Nazca: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in perù

Viaggio in Perù

Siamo una coppia di amici che decide di partire per il Peru' il 3 settembre e rimanere lì fino al 19. Prenotiamo a maggio solo il volo da...

due settimane alla scoperta del meglio del perù

Due settimane alla scoperta del meglio del Perù

Highlights: Luogo|giorni|hotel|cena|"da non perdere"Lima|2GG|Ospite da amici|Cena da amici|Miraflores, Barranco e Centro...

un altro perù
cl

Un altro Perù

Il Perù è un viaggio facile da organizzare in completa libertà, ha un' ottima rete di bus super comodi prenotabili dall’Italia via...

in perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

In Perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

E' giunto il momento di programmare le vacanze... il periodo era già stabilito, la meta è il Perù, ci ronzava in testa da un pò. Che...

“vale un perù”

“Vale un Perù”

Un fai-da-te tira l’altro. Dopo il Brasile non è più pensabile un viaggio organizzato diversamente: la libertà, il senso d’avventura...

perù tutto d'un fiato

Perù tutto d’un fiato

Quest’anno pensavamo proprio di tornare in Sud America, e considerando il periodo non adatto per scendere troppo a sud, la scelta è...

perù zaino in spalla 3

Perù zaino in spalla 3

Martedì 11 Settembre Cerco di fare più in fretta possibile in ufficio e liberarmi per scappare a casa e schizzare con Fede alla stazione...

latinoamericana 2012: perù, bolivia e cile

Latinoamericana 2012: Perù, Bolivia e Cile

Un viaggio organizzato autonomamente nei dettagli, prenotando a inizio febbraio il volo e tutti gli alberghi tramite internet. Cercando...

viaggio di nozze tra perù e los roques

Viaggio di nozze tra Perù e Los Roques

08 giugno-01 luglio 2012: Viaggio di nozze Perù e Los RoquesAvevamo un sogno da anni: visitare il Perù e, in particolare, raggiungere...

isole galapagos e perù in libertà

Isole Galapagos e Perù in libertà

Naturalmente l’esiguità del tempo a disposizione determina l’impossibilità di una visita approfondita e completa , lasciando spazio...

il perù è una papa rellena

Il Perù è una papa rellena

Il Perù è una papa rellena…. Per capirci…La papa rellena è una enorme crocchetta di patate ripiena di carne, uvetta, uovo sodo e...

un trono vicino al sol

Un trono vicino al sol

Dallo stretto passaggio tra due muri di adobe, mattoni di terra cruda, William spia gli ospiti che stanno tenendo papà Edwin così...

perù e bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Perù e Bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Non è il diario di ogni singola cosa fatta o vista (lasciando volutamente gli aggettivi “bellissimo, fantastico ecc..” agli occhi del...

me ne vado in perù: una botta di testa!

Me ne vado in Perù: una botta di testa!

La prima volta che sentii parlare di Ande era nel racconto di Marco il genovese, il penultimo piccolo eroe del libro Cuore… e chi...

i misteri del perù

I misteri del Perù

Abbiamo deciso di visitare questo paese soltanto per una dozzina di giorni testando la nostra resistenza a soggiornare ad altitudini...

stupendo perú

Stupendo Perú

Stiamo atterrando, non ci posso credere finalmente potremo camminare nella magica terra degli Incas, il mio sogno di bambina si sta...

consigli per un viaggio in perù

Consigli per un viaggio in Perù

Considerando che prima di partire avevo letto tantissimi racconti di viaggio eviterò di descrivere i meravigliosi paesaggi e le emozioni...

perù che stupisce!

Perù che stupisce!

Il Perù non finisce mai di stupire. Spesso le strade sono impossibili, ma il paesaggio è mozzafiato, commovente: cormorani, leoni marini,...

il magico peru'

Il magico peru’

Viaggio in Perù Durata : 18 giorni , voli compresi Periodo: Agosto 2009 La prima volta che abbiamo pensato di andare in Perù è stato in...

perù senza però!

Perù senza però!

Dal 26 dicembre 2009 all’8 gennaio 2010Lima, Ica Paracas, Isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra,...