Mykonos: consigli e itinerari di viaggio

creta, santorini e mykonos

Creta, Santorini e Mykonos

Creta-Santorini-Mykonos 17 agosto/1 settembre 2009 La pigra vacanza in villaggio non è mai stata la nostra passione, ma dopo la...

atene e mykonos
E B

Atene e Mykonos

Dopo tante incertezze su dove trascorrere una vacanza a settembre finalmente decido di trascorrerla insieme al mio compagno in Grecia. Ho...

naxos, mykonos e... tinos 2011

Naxos, Mykonos e… Tinos 2011

Quest’anno ero indecisa: tornare in Croazia, la splendida Croazia….o tornare in un’isola “bianca e blu” della Grecia? La scoperta...

mykonos 7

Mykonos 7

Mykonos, un'isola tutta mare, sole e divertimento. Molto bella la spiaggia sabbiosa di Platy Yalos dove abbiamo soggiornato per l'intera...

atene e mikonos d'estate

Atene e Mikonos d’estate

Atene + Mikonos luglio 2008 Lunedi 30 giugno partiamo da Malpensa 2 alle ore 7,15 con volo Easyjet (la nostra lowcost preferita) per Atene...

crociera tra egeo e adriatico

Crociera tra Egeo e Adriatico

Il nostro racconto di viaggio incomincia proprio dalla scoperta della laguna veneta, e, più precisamente, dalla bella città di Venezia,...

mykonos è magia!

Mykonos è magia!

Grecia da vivereIo e le mie cinque amiche, abbiamo deciso di trascorrere questa vacanza già un pò di tempo prima, così prenotiamo a...

veleggiando per le cicladi

Veleggiando per le Cicladi

Premessa Come sono arrivata ad organizzare questa vacanza e a prendere questo treno che mi porterà ad Ancona e poi da lì in Grecia non lo...

tra le isole dell'egeo

Tra le isole dell’Egeo

Partenza puntualissima da Bari il 14 settembre pomeriggio con la COSTA FORTUNA. Non è tra le navi piu recenti ma faceva il giro che piu...

mykonos 6

Mykonos 6

Luglio 2005 Appartamento Camera doppia affittata dall' Italia contattando direttamente in loco Nico un greco gentilissimo e...

mykonos: un must!

Mykonos: un must!

Mykonos!! Chissà quanti di voi hanno sognato o sognano ancora di andare a Mykonos, isola paradisiaca delle Cicladi? Ebbene, ecco per voi...

relax a mykonos 2

Relax a Mykonos 2

Può sembrare un controsenso parlare di relax nell’isola greca più portata al divertimento ma posso garantire che è possibile buttarsi...

creta santorini e mikonos al volo

Creta santorini e mikonos al volo

Le isole greche hanno sempre fatto parte di un sogno, accantonato a lungo per lasciare spazio ad altre “priorità “ ; quest’estate, ...

mykonos, colpo d'occhio e vibrazione

Mykonos, colpo d’occhio e vibrazione

Com’è: colpo d’occhio e vibrazioneMykonos è bellissima. Ventosa, brulla e molto, molto antica. Creta, la culla della cultura...

grecia in camper 2008

Grecia in camper 2008

• Partecipanti: Alessio, Sylvia e la piccola Giorgia di 5 mesi • Mezzo di trasporto: Camper semintegrale Giottiline Graal Y400 su Iveco...

in traghetto nelle cicladi centrali

In traghetto nelle Cicladi Centrali

Colpiti dalla bellezza delle isole Greche, visitate con una Crociera Costa a fine estate 2008, Paola ed io abbiamo deciso fare una nuova...

naxos e mykonos

Naxos e mykonos

NAXOS, L’ISOLA DEGLI ASPARAGI Isola profumatissima e verde Non ci sono collegamenti diretti dall’Italia Venerdì 19 giugno 2009...

le isole greche

Le isole greche

Ciao a tutti Turisti per caso come me!!! Dopo il racconto sulla Martinica e sulla sardegna vi propongo i miei itinerari nelle varie isole...

paros,un'isola rilassante

Paros,un’isola rilassante

Grazie allo scambio con RCI, porto il mio bimbo e la sua mamma in Grecia, nell’isola di Paros per 15 giorni, ma la prima notte la...

le perle del mediterraneo: le cicladi

Le perle del mediterraneo: le cicladi

LE PERLE DEL MEDITERRANEO: LE CICLADI Durata soggiorno: dal 1/06/2008 al 9/06/2008 Compagnia aerea: Eurofly Itinerario: 1/06 – 3/06...