Myanmar: consigli e itinerari di viaggio

tour myanmar e mare

Tour myanmar e mare

L'idea della Birmania e' nata quasi per caso dopo che io e mio marito abbiamo consultato i bellissimi depliant di un noto Tour Operator.La...

birmania a novembre 2004

Birmania a novembre 2004

Abbiamo organizzato tutto dall’Italia, contattando via internet un tour operator birmano che da subito è stato preciso, puntuale e...

myanmar - mingalaba

Myanmar – Mingalaba

Mingalaba è il saluto tipico degli abitanti del Myanmar: è una sorta di augurio, buona fortuna, buon giorno, tanti auguri; è la...

resisti myanmar

Resisti Myanmar

Sono tornato da una settimana dalla Birmania/Myanmar dove ho fatto il percorso classico Yangon, Calaw, Lago Inle, Mandalay e città...

myanmar in libertà più mare

Myanmar in libertà più mare

La Birmania, (oggi Myanmar): un Paese che ha tenuto per decenni i propri confini chiusi al turismo, una dittatura violenta e oppressiva che...

sparkling myanmar

Sparkling Myanmar

Ad un anno dal nostro viaggio in India e Nepal, finalmente, torniamo a raccontarvi un’esperienza meravigliosa in un paese mistico, di...

birmania: un sorriso nell'oppressione

Birmania: un sorriso nell’oppressione

Dato che un paio di anni fa ho pubblicato su questo sito l'itinerario del mio viaggio in Nepal e Tibet e diverse persone mi hanno scritto...

la birmania in un sorriso

La birmania in un sorriso

Il desiderio di visitare un paese orientale mi affascinava da parecchi anni, quasi come una ossessione e l'idea di trascorrere tre...

myanmar magie d'oriente

Myanmar magie d’oriente

VIAGGIO IN BIRMANIA (MYANMAR) Premetto che queste memorie di viaggio, sono del tutto personali, quindi ad altre persone, potrebbero non...

mingalarbar !

Mingalarbar !

Diario di viaggio da un TuttoBurma Gruppo Maifreni 23/12/1999 Yangon Mingalarbar ! Con questo saluto, finalmente giunti all’aeroporto di...

a piedi nudi in birmania

A piedi nudi in Birmania

A PIEDI NUDI IN BIRMANIAMai ordinare patate fritte in Birmania. Unico consiglio davvero importante per chi intende andare in questo angolo...

the golden land

The golden land

Il "Paese dalle mille Pagode", come viene definito, offre la possibilità di fare un'esperienza unica: quella di una full-immersion in una...

viaggio in myanmar 2

Viaggio in Myanmar 2

DIARIO DI VIAGGIO 30/10/01 Dopo mesi di preparativi con libri, guide e ricerche in internet finalmente partiamo per il Myanmar, the Smile...

burma days

Burma days

Myanmar, birmania,burma….Chiamatela come volete. La sostanza non cambia.Questa è la relazione moooooolto più dettagliata del...

myanmar 3

Myanmar 3

Vi ringrazio tanto per avermi dato un' informazione importante, ero molto preoccupata per il fatto che non avevo + notizie di Padre Angelo,...

myanmar 2

Myanmar 2

In risposta a Paolo M.Padre Angelo della missione di Kalaw è morto a gennaio 2000; adesso c'è un prete birmano, Padre Paul, che ha...

risposta ad elisabetta f

Risposta ad elisabetta f

Lo avevo già saputo, grazie comunque. Padre paul l'avevamo conosciuto tre anni fa.per quanto riguarda gli aiuti materiali alla missione ci...

myanmar

Myanmar

Volevo rispondere a Paolo M. Di Milano (che ha scritto sul Myanmar) riguardo Padre Angelo, il missionario 90nne di Kalaw. Ho saputo che è...

sorrisi nella terra del buddha

Sorrisi nella terra del Buddha

Siamo partiti alle volte del Myanmar senza quasi neppure conoscere esattamente quale fosse la sua posizione geografica. Arriviamo...

myanmar: giro classico

Myanmar: giro classico

MYANMAR – Giro classico Come potevo ignorarla: piccola, esile, lunghi capelli neri e grandi occhi ancora piu' neri, un elegante sarong...