Munnar: consigli e itinerari di viaggio

in viaggio nell’india del sud

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

india del sud, tamil nadu e kerala tra incontri e colori

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

tamil nadu e kerala 3

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

viaggio in kerala fai da te

Viaggio in Kerala “fai da te”

Siamo due ragazze di Imperia e la nostra avventura in India inizia dall'aeroporto di Nizza, dove ci imbarchiamo il 22 dicembre 2010,...

natale e capodanno 2010: due donne in kerala!!!

Natale e Capodanno 2010: due donne in Kerala!!!

Kerala – Natale e Capodanno 2010/11Siamo due ragazze di Imperia e la nostra avventura in India inizia dall'aeroporto di Nizza, dove ci...

kerala, la terra del sorriso

Kerala, la terra del sorriso

Era da 4 anni che volevo andare in kerala, avendo trovato delle informazioni e delle brochures in un ristorante durante un precedente...