miyajima: consigli e itinerari di viaggio

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

indimenticabile giappone

Indimenticabile Giappone

Salve a tutti i Turisti per caso! Mi presento: sono Chiara, ho 34 anni e abito a Milano ma le mie radici sono più ad est, in terra...

terre d'oriente: giappone e corea

Terre d’oriente: Giappone e Corea

Grattacieli svettanti e delicati templi in legno, kimono in seta e minigonne di plastica, geisha e cosplayers... Queste alcune delle tante...

hanami in japan

Hanami in Japan

Dall’Honshu al Kyushu by NatashaIo ed il mio compagno Enrico decidiamo di recarci nel Paese del Sol levante durante il periodo della...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

giappone e hawaii

Giappone e Hawaii

Ciao a tutti questo è il racconto del nostro viaggio di nozze, abbiamo infatti attraversato il globo per la nostra luna di miele,...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

gli ultimi samurai

Gli ultimi samurai

GIAPPONE, gli ultimi samurai – settembre 2010di Alessandro e Sabrina In Giappone si va per i giapponesi. Non ci si va per la grandiosità...

giappone perché...

Giappone perché…

A cinque mesi di distanza voglio descrivere il mio Giappone. 5 mesi fa Federica ed io siamo stati nel magnifico Giappone per un magnifico...

japan - istruzioni per l'uso

JAPAN – Istruzioni per l’uso

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare rotta verso il paese del sol levante, un luogo ricco di fascino, di storia e di...

giorni giapponesi, solo un aperitivo

Giorni giapponesi, solo un aperitivo

GIORNI GIAPPONESI solo un aperitivoIl desiderio di un viaggio in Giappone nasce dalla lettura di due saggi: “LA DIMENSIONE NASCOSTA” ...

info utili per giappone fai-da-te

Info utili per GIAPPONE fai-da-te

29 dicembre 2008 - 14 gennaio 2009 Siti utili: • http://www.Japan-guide.Com/ • http://www.Itcj.Jp/ per riservare gli alberghi...

luna di miele nella terra dei manga

Luna di miele nella terra dei manga

Il nostro immaginario sin dall’infanzia è abitato da personaggi con occhi grandi e tondi che vivono in casette con porte di carta e...

giappone per tutti 4

Giappone per tutti 4

Viaggio in Giappone dal 26.03.2008 al 10.04.2008 Partecipanti: Alan e Chiara 1° Giorno 26.03.08 Alle 4.00 del mattino prendiamo il treno...

giappone in 3d

Giappone in 3d

LUNEDI 4 AGOSTO 2008.Siamo arrivati, puntualissimi, alle 10 di mattina, dopo le 11 ore di volo diretto da Roma dove eravamo partiti il...

fatiche giapponesi

Fatiche giapponesi

Dopo mesi di meticolosa preparazione arriva finalmente il tanto atteso giorno della partenza per il Giappone, in compagnia di Enrico che ha...

il giappone in venti giorni

Il Giappone in venti giorni

TRUCCO E PARRUCCO AL CAFFE’ SEGAFREDO ZANETTI DI SHIBUYA – TOKYO (Il Giappone in venti giorni).(solito) Prologo Il freddo (quest’anno...

il giappone occidentale e lo shikoku

Il Giappone occidentale e lo Shikoku

Rieccomi a Tokyo. Sono tornato da poco con lo shinkansen, con un un po' di nostalgia e molti soldi in meno, ma contento e, a meno che non...