Messico: consigli e itinerari di viaggio

messico classico

Messico classico

Non per parafrasare una celebre canzone, ma Messico ...Per noi che viviamo in fondo alla campagna con tanta pioggia che ci bagna... È un...

messico in economia

Messico in economia

Dal 14 al 20 di gennaio ho visitato la capitale. Non mi è parsa né così inquinata né così pericolosa, anzi è proprio una bellissima...

messico con lo zaino in spalla

Messico con lo zaino in spalla

Sono appena rientrata dal Messico. Fantastico!!! Il nostro giro è stato questo: arrivo a Città del Messico dove siamo stati 3 giorni poi...

yucatan e playa del carmen

Yucatan e Playa del Carmen

Siamo partiti io e mio babbo da Milano e siamo atterrati, con volo diretto, a Merida.I primi 4 giorni li abiamo passati visitando le...

yucatàn e riviera maya: informazioni pratiche

Yucatàn e Riviera Maya: informazioni pratiche

Premessa: siamo stati in Messico nel 2001 !!, non nel 2000 (ma il modulo on line arriva solo fino al 2000, cosa aspettate a farlo...

sensazioni messicane

Sensazioni messicane

Della riviera Maya sono già state scritte molte cose, ma le sensazioni che si possono provare a contatto con quella cultura così diversa...

messico solitario

Messico solitario

Il mio viaggio in Messico lo sognavo da quando avevo 17 anni, e adesso che finalmente sono riuscita a farlo sto già progettando il...

yucatan

Yucatan

Sulla zona maya avete detto quasi tutto voi, eccetto 2 cose: l'isola di cozumel e l'isola di contoy.cozumel è davanti alla riviera maya,...

yucatan y chiapas

Yucatan y Chiapas

Milano Malpensa Cancun - Volo interno Cancun Tuxtla - CHIAPAS (Tuxtla_Canon Sumidero_San Cristobal_San Juan Chamula_Palenque_Misol Ha_Agua...

voglio tornare in messico!!!

Voglio tornare in Messico!!!

Nel 1999 sono stata in Messico con due amici e da allora aspetto solo il momento in cui potrò tornarci! Il nostro viaggio è iniziato il...

il mio mexico libero

Il mio Mexico libero

Ciao amici, mi chiamo Marley.Sono un viaggiatore indipendente in procinto di partire per il Perù, ma vi voglio parlare della più grande...

mexico 1996 di non solo yucatan

Mexico 1996 di non solo Yucatan

(Yucatan, Campeche, Chiapas, Quintana Roo) Arriviamo a Cancun verso sera e ci facciamo portare da un taxi nella parte vecchia della...

alla scoperta del messico occidentale

Alla scoperta del Messico Occidentale

Il viaggio risale all'estate del 1998.Con il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in Messico però andando alla scoperta non del classico...

alcuni consigli sul messico

Alcuni consigli sul Messico

Io e il mio moroso siamo partiti il 22 nov. Da Bologna con Iberica, compagnia che sconsiglio per 2 motivi: da Bologna è obbligatorio...

messico 15

Messico 15

PRIMO GIORNO Partenza dall'Italia per Città del Messico Arrivo a Città del Messico nel tardo pomeriggio/sera. Trasferimento in taxi o...

que viva mexico! 3

Que viva Mexico! 3

Arrivo a Mexico City, esperienza fantastica rispetto alle aspettative: città vitale, colorata, rumorosa ma ricca di spunti (a pochi km....

mexico cocktail

Mexico Cocktail

Ciao a tutti!! Oltre ai classici itinerari in Messico, in 3 settimane abbiamo cercato di vedere quanto + possibile, e dopo Chiapas,...