Messico: consigli e itinerari di viaggio

pedro e josè in giro per il messico

Pedro e Josè in giro per il Messico

Periodo: 9/24 marzo 2003 Costo: 1300 € a persona Itinerario: Città del Messico, S. Cristobal, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal,...

un pò di messico

Un pò di Messico

Eccomi qui!!!!! In un giorno piovoso di Agosto a scrivere la mia avventura, che è avvenuta nell’agosto 2001, potrei star qui a...

messico e guatemala

Messico e Guatemala

Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio (primo!!) viaggio in Messico, e è stata un'esperienza affascinante, incredibile!! Il mio...

io e il mexico

Io e il mexico

Non c'e' inizio,e' qualcosa che avevo dentro da sempre:scrivero' al plurale (poche cose) perche' non sono solo...Qualcuno di voi e' sempre...

due famiglie in giro per il messico

Due famiglie in giro per il messico

Il nostro viaggio si è svolto in venti giorni, dal 30 giugno al 19 luglio, durante i quali abbiamo percorso la “ruta Maya”, partendo...

yucatan coloniale

Yucatan coloniale

Scrivere qui un breve resoconto del nostro viaggio in Messico è un piacere oltre che un modo di dire grazie a quanti conosciuti in questo...

guatemala e messico con zaino

Guatemala e Messico con zaino

10 agostomartedì Partenza (ore 4.49) da Pontorme (Empoli) in auto verso Milano Malpensa (ore 8.45). Abbiamo parcheggiato davanti al...

messico e guatemala da vivere

Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il...

messico e marijuana!

Messico e marijuana!

Ecco alcune esperienze che ci hanno accompagnato durante il nostro viaggio effettuato a Maggio 2003 con l'itinerario 'classico' del sud del...

quintana roo, yucatan, campeche e chiapas

Quintana Roo, Yucatan, Campeche e Chiapas

Ciao a tutti, siamo Carolina ed Andrea e come per molti di voi (visto che state cercando notizie) il Messico era sempre stato un sogno;...

cosigli ..

Cosigli ..

Presto altri suggerimenti (ovviamente gratis) al sito internet che potrete richiedere a questa mail m.Romagnosi@tin.It o...

incredibile messico

Incredibile Messico

Sicuramente non sarà facile dimenticare le emozioni e le sensazioni provate in questo splendido viaggio! I colori, gli odori e i sapori di...

que viva mexico! 4

Que viva mexico! 4

Per una vacanza rigenerante e indimenticabile sulle bianche spiagge della penisola dello yucatan, godendo su un'amaca all'ombra delle...

messico city-playa del carmen: un sacco di risate

Messico City-Playa del Carmen: un sacco di risate

Febbraio 2003 Messico City - Playa del Carmen: un sacco di risate ! Euro 3,500 circa (compreso brevetto sub Padi e un cargo di souvenirs...

ricordo

Ricordo

Quello che desidero raccontare è un viaggio del cuore e della memoria che a un viaggio del corpo sempre più lontano e confuso fa...

tulum
C O

Tulum

Premetto che il nostro viaggio non è iniziato nel migliore dei modi, si trattava di una vacanza ripiego dal momento che all'ultimo minuto...

cancun, playa del carmen, tulum, chicenitza..

Cancun, Playa del Carmen, Tulum, Chicenitza..

Approdiamo all'aereoporto di Cancun alle 20.30... Ci accoglie un caldo afoso al 90%. Trasferimento in hotel a Playa del Carmen che dista 45...

tra sogno e realtà: messico

Tra sogno e realtà: Messico

Ci sono momenti in cui la vita sembra fermarsi, momenti in cui l'immagine che si ha davanti algi occhi sembra una fotografia ritoccata a...

turisti per sbaglio

Turisti per sbaglio

Buongiorno a voi tutti. Ho deciso di riportare qui su questo bel sito (per altro utile) il mio "diario di viaggio" di questo mese in giro...

viaggio di nozze a tappe libere!

Viaggio di nozze a tappe libere!

Roma,1 marzo 2003 , inizia il nostro viaggio di nozze a tappe libere, decise preventivamente da noi tramite il cts... Durata del viaggio...