Messico: consigli e itinerari di viaggio

ciudad de mexico

Ciudad de mexico

CIUDAD DE MEXICO – Un viaje entre Ciudad de Mexico e’ passeggiare per le eleganti/decadenti strade intorno al Zocalo. Un sentimento di...

agenti segreti, profeti e stregoni a go go!

Agenti segreti, profeti e stregoni a go go!

Il nostro viaggio in Messico inizia cosi'. Mi trovavo da un paio di settimane in California, ospitata un po' qui e un po' li' da...

sulle orme di pakal

Sulle orme di pakal

Partenza dall'aeroporto di Fiumicino, dove incontriamo già i nostri possibili compagni di viaggio.. Volo con Volare (tutto ottimo)..Durata...

messico: yucatan e chiapas

Messico: Yucatan e Chiapas

Viaggio in Messico (Yucatan e Chiapas) dal 06.03.2004 al 21.03.2004 Mara & Paolo Sabato 6/3 08.15 - Partenza da Malpensa...

mània de mexico

Mània de Mexico

Due amici, una vacanza indimenticabile, Città del Messico andata e ritorno passando per il Chiapas, lo stato di Oxaca, e canticchiando...

go mexico... go crazy!!!

Go Mexico… Go Crazy!!!

15 Agosto 2002 ... Milano Malpensa –NewYork New York Cancun... Messico l’inizio della nostra avventura...!!! Io (Simona) la mia amica...

isola di holbox

Isola di Holbox

Ciao a Tutti ragazzi volevamo solo farvi partecipi di uno dei viaggi e dei posti piu belli che io e tutti i mie amici abbiamo mai...

hola amigo yucatan 2003

“Hola Amigo” Yucatan 2003

Dopo aver trascorso le vacanze dell’ultima estate nella fredda (neanche poi così tanto) Islanda, a gennaio del 2003 con la mia ragazza...

l'obelico della luna

L’obelico della Luna

04/07/03 Venerdi. Partiamo da Malpensa alle 19.00, arriviamo a Madrid alle 20.30...Aspettiamo nella solitudine dell'aeroporto fino alle...

un indimenticabile gennaio in messico!

Un indimenticabile gennaio in messico!

Il nostro viaggio inizia l’8 gennaio di primo mattino da Venezia e Perugia verso Malpensa. I voli Alitalia delle 7.00 sono regolari,...

messico e belize

Messico e Belize

7 agosto 2003 Arriviamo all'aeroporto di Città del Messico attorno alle 10 (vedi descrizione del viaggio di andata. Alla dogana di...

yucatan... un posto dove tornare

Yucatan… Un posto dove tornare

Mi ricordo ancora quando il mese scorso studiavo tutte le giude per caso scritte prima di me, per cercare qualche consiglio utile.. Ed ora...

veraclub akumal messico

Veraclub Akumal Messico

La nostra vacanza in Messico è cominciata all'insegna di mille interrogativi e dubbi, essendo il nostro primo viaggio all'estero, e si è...

messico - guatemala - belize - fai da te!

Messico – Guatemala – Belize – Fai da te!

Riepilogo: Periodo: dal 18 dicembre 2003 al 07 gennaio 2004 Volo: US Airways – Roma-Philadelphia-Cancun (costo 840,00 €/testa)...

guacamole..

Guacamole..

Sabato 1 NOVEMBRE – MALPENSA-CANCUN: Finalmente siamo sull’aereo: volo Lauda Air diretto per Cancun (653 euro A/R), circa 12 ore...

terza volta su e giù per il messico in 40 gg

Terza volta su e giù per il Messico in 40 gg

MEXICO Luglio/Agosto 2003 - Terza volta su e giù per il Messico E’ la terza volta che andiamo in Messico (e sicuramente non...

spirito libero

Spirito libero

Ciao a tutti!! !! questo che sto per descrivere brevemente e' stato il mio viaggio in Messico e Guatemala... Con la speranza di dare...

il messico di corsa!

Il Messico di corsa!

Beh, ragazzi, so che sembra un po' strano che uno vada in viaggio, torni, passino dei mesi e poi si ricordi di scrivere l’itinerario per...

messico e nuvole.. 2

Messico e nuvole.. 2

Vorrei condividere con tutti voi almeno una foto della splendida vacanza che ho appena concluso in Messico... Il paese più affascinante...

un bel giro nel messico

Un bel giro nel Messico

E’ stato il nostro viaggio di nozze ma è un viaggio che chiunque può fare...Mi raccomando: fissate solo i voli e poco più e/o non...