Messico: consigli e itinerari di viaggio

semana santa in yucatan e holbox

Semana santa in Yucatan e Holbox

Protagonisti del viaggio: Giusy e Alberto. Siamo partiti il 18 marzo da Milano con un volo Blue Panorama, destinazione Cancun. Per pura...

costa centrale del pacifico

Costa Centrale del Pacifico

Piero ed io partiamo il 2 di marzo lasciandoci alle spalle uno degli inverni più lunghi e freddi che ricordi in tutta la mia vita. Il volo...

viva mexico

Viva Mexico

Ragazzi che bello il Messico! Sono appena tornato da un viaggetto nello Yucatan ed ho un sorriso stampato in viso indelebile.Va be’ il...

riviera maya & yucatan

Riviera Maya & Yucatan

Milano 14 marzo. Alessandra & Litza...Inizia il nostro viaggio verso il MESSICO...Arrivate all’aeroporto di Malpensa, ci attende subito...

2721 km di avventura

07/02 – Partenza da Roma Fiumicino con Air Europa, scalo a Madrid ed arrivo in serata (in un’afa a cui non siamo abituati) a Cancun...

ca va toubab? di mali e senegal autogestito

Ca va toubab? di Mali e Senegal autogestito

Prefazione/ Il viaggio/ Informazioni pratiche PREFAZIONE Periodo del viaggio : dal 12 al 28/3/2005 Costo del viaggio: 1600 Euro a testa...

columbus club akumal eccellente!!

Columbus club akumal eccellente!!

Il viaggio comincia con una alzataccia alle 5.00 della mattina poichè quel giorno le previsioni davano neve su Milano!!, giunti in...

turisti... per caso al gala beach resort, playacar

Turisti… Per caso al Gala Beach Resort, Playacar

Eh sì, ogni tanto capita di essere fortunati... Dopo aver prenotato 2 settimane, dal 4 al 19 gennaio al Kai Kaana (3 stelle, mezza...

playa del carmen e riviera maya

Playa del Carmen e riviera Maya

Ciao a tutti, sono appena tornato da questo fantastico ma breve viaggio. Siamo partiti da MIlano con Blue Panorama (Ritardo congenito) e...

riviera maya 2

Riviera Maya 2

Ciao a tutti , siamo appena tornati dal Messico e per la precisione dalla riviera maya (Quintana), abbiamo alloggiato in un villaggio...

il nostro messico

Il nostro messico

Prima dell'inizio della stagione estiva (stagione in cui lavoriamo di più) volevamo fare una vacanza e quindi dopo aver consultato tutti i...

messico... che viaggio di nozze!

Messico… Che viaggio di nozze!

Quando si parla di Messico si pensa subito ai Maya, allo Yucatan e al Chiapas. Si pensa a Città del messico. E poi il mare caraibico... Ed...

indimenticabile messico 3

Indimenticabile Messico 3

Viaggio in Messico dal 06 /02 / 2004 Giorno 06 febbraio : Sveglia da Bologna alle ore 05.00 arrivo in Aeroporto alle ore 06.00 check-in e...

messico e nuvole 5

Messico e nuvole 5

Sono tornata ormai da un mese, e ho ancora il Messico negli occhi, e spero che il ricordo mi accompagni ancora per tanto. Abbiamo fatto 2...

2000 km in jeep

2000 km in Jeep

Finalmente, dopo 2 anni che aspettavo, siamo partiti per il Messico. Un viaggio fai da te, dall'Italia abbiamo prenotato solo il volo, la...

info utili per mex & guatemala

Info utili per MEX & GUATEMALA

Quello che segue, nelle intenzioni, vuole essere un vademecum più che un diario di viaggio vero e proprio, per cui troverete molte...

mexico, playa del carmen.. ecc.

Mexico, Playa del Carmen.. Ecc.

Io è la mia compagna Paola (oggi moglie) abbiamo deciso di regalarci un viaggio in Mexico...Io ero un po titubante ma appena arrivati in...

roby & sanja in mex

Roby & sanja in mex

Dopo vari tentativi di trovare un volo scontato per il Messico, finalmente l’occasione giusta mi si presenta sul sito della KLM,digito la...

l'altra faccia del mex

L’altra faccia del mex

Quest anno o deciso di visitare il messico delle citta dell argento, mi hanno affascinato tutte per la propria personalita,taxco diriccota...

lo yucatan

Lo Yucatan

Partenza per il Messico. Sono un abituale viaggiatore almeno un paio di volte l'anno, ed il più delle volte tento di conciliare le mie...