Meknes: consigli e itinerari di viaggio

buone tajine a tutti

Buone Tajine a tutti

Martedì 07 Agosto Roma-Marrakech Partenza da Roma Ciampino con EasyJet direzione Madrid - Marrakech. Non avendo trovato low cost diretti...

turistipercaso.it

Appunti di un viaggio in Marocco

MAROCCO DAL 05 AGOSTO AL 19 AGOSTO Ci presentiamo siamo Loretta e Michele due viaggiatori zaino in spalla.Siamo stati ad agosto 2006...

marocco indimenticabile

Marocco indimenticabile

1. 11 AGOSTO 2002 ROMA CASABLANCA Gruppo compatto di 22 persone alla volta della scoperta del Marocco, viaggio semi organizzato dalla King...

marocco: emozioni da vivere

Marocco: emozioni da vivere

DA VEDERE: Piazza Djema el Fna DA EVITARE: Medina di Fes senza guida, anche per i piu’ avventurosi! Domenica 21/05/2006 Sono passati...

turistipercaso.it

Turisti fai date alla scoperta del Marocco

La nostra visita in Marocco era prevista per Dicembre del 2002, ma il volo da Milano non partì a causa della nebbia e decidemmo di andare...

2500km in marocco-1

2500km in Marocco-1

2500Km in Marocco.4 Marzo 2005, venerdì Genova > Roma > Casablanca > Meknès Questo è il nostro diario di viaggio in Marocco.Partenza da...

alla scoperta del marocco

Alla scoperta del Marocco

Sabato 19 marzo dopo un risveglio traumatico per le poche ore dormite, e il ritardo perenne che ci accompagna, alle 9:30 ... non proprio...

rock the kasbah - maroc 2001

Rock The Kasbah – Maroc 2001

Di Alessandro ScaranoCasablanca, 20 Agosto Primo giorno in terra d’Africa. L’impatto non è poi stato così brutale, anche se in un...

marocco sapori e profumi

Marocco sapori e profumi

Ciao Pat e Syusy, siete i miei preferiti,il vostro programma è assolutamente fantastico ed io cerco di seguirvi in ogni modo.. Sono...

Marocco 2002

CASABLANCA, 23-25 Agosto 20002 Il volo è breve, neanche 3 ore da Milano, ma il distacco è tanto. Benvenuti in Marocco, paese islamico,...

marocco di ste', salvatore, ele e umbi

Marocco di Ste’, Salvatore, Ele e Umbi

Viaggio di Stefania, Salvatore, Eleonora, Umberto 2-8-2001 Partenza alle 6,10 per Malpensa, arrivo alle 7, alle 8-10 imbarco. Si decolla,...

kasbah marocco

Kasbah marocco

Kasbah MAROCCO Prefazione: dopo tre esperienze di viaggio con AnM (Turchia Discovery, Irlanda e Kasbah Marocco), posso tranquillamente...