Mauritius: consigli e itinerari di viaggio

tutte le info sulle mauritius

Tutte le info sulle Mauritius

Ciao a tutti! Io e la mia compagna siamo partiti per mauritius a cavallo fra marzo e aprile, abbiamo trova tempo splendido per due...

dritte su  mauritius

Dritte su Mauritius

Ciao ragazzi, non è nostro intento raccontarvi di questo scorcio di paradiso in quanto potete trovare molti racconti in materia, ma dare...

15 giorni in paradiso

Sono tornato a casa oggi e penso a come mi potrò riabituare alla vita quotidiana..il nostro viaggio a mauritius comincia il 10/3/06 con un...

mauritius al sole

Mauritius al sole

Siamo partiti per Mauritius con "l'incubo" chikungunya e "l'incubo" stagione delle piogge... Beh, per la zanzara non ci sono problemi: nel...

mauritius, sorprese belle e brutte

Mauritius, sorprese belle e brutte

...Dopo numerose valutazioni di mete io ed il mio ragazzo abbiamo scelto l'isola di Mauritius per il nostro viaggio, anche se devo dire con...

mauritius: un piccolo paradiso

Mauritius: un piccolo paradiso

Mauritius è esattamente come me la immaginavo solare, allegra, ricca, generosa .. All'altezza del tropico del Capricorno, tra l'Africa e...

mauritius: turisti fai-da-te, ma senza... ahiahiah

Mauritius: Turisti fai-da-te, ma senza… Ahiahiah

Abbiamo organizzato la nostra vacanza in totale autonomia e non ce ne siamo pentiti.Volo diretto Air Europe: più economico rispetto ad Air...

mauritius sotto la pioggia

Mauritius sotto la pioggia

Per la nostra vacanza abbiamo scelto un pacchetto proposto da Bluvacanze per le Mauritius, presso l'Indian Resort 4*. L'offerta era...

un sogno chiamato mauritius

Un sogno chiamato mauritius

L'immagine di un rosso tramonto tropicale o di una candida spiaggia lambita da una placida laguna turchese non rende completamente...

a mauritius sotto la pioggia

A mauritius sotto la pioggia

Ciao a tutti! Io e mia moglie Stella ci siamo recati a Mauritius alla ricerca di sole e spiagge. A questo scopo abbiamo acquistato un...

mauritius e rodrigues

Mauritius e Rodrigues

Dal Sudafrica decidiamo di visitare Rodrigues, il volo da Durban è pieno di indiani, quello per Rodrigues pieno di Reunionesi che vanno in...

mauritius mauritius

Mauritius Mauritius

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la ns esperienza a Mauritius.Siamo partiti da Malpensa la sera 19 Gennaio 2006, e siamo giunti...

mauritius, senza troppo entusiasmo

Mauritius, senza troppo entusiasmo

Siamo rientrati qualche giorno fa da una breve vacanza a Mauritius, sette giorni + 2, scelta anche questa in base a un’ottima offerta...

vacanze di natale a mauritius

Vacanze di Natale a Mauritius

Dopo tanto leggere,forum e racconti di viaggio su quest'isola, sono finalmente partito per Mauritius con mia moglie e le mie due figlie ed...

viaggio di nozze in paradiso

Viaggio di Nozze in Paradiso

Siamo partiti in viaggio di Nozze con Hotelplan-Turisanda per 2 settimane alloggiando la prima settimama all'Hotel La Pirogue situato a sud...

un'isola da scoprire
Cu

Un’isola da scoprire

Siamo partiti il 31 luglio da Milano Malpensa con un volo di linea “Air Mauritius”.L’aereo era nuovo e tutta la durata del viaggio è...

viaggi a mauritius

Viaggi a Mauritius

Ciao a tutti! Siamo Barbara, Laura, Patrizia e vogliamo raccontare il nostro viaggio a Mauritius, fatto lo scorso anno dal 29 Aprile al 13...

bellissima mauritius

Bellissima Mauritius

Ciao, sono sempre Maurizio (quello che ha scritto di Roatan), e ho pensato di raccontarvi del viaggio fatto a Mauritius nel marzo di...

il paradiso in 6 giorni

Il paradiso in 6 giorni

E finalmente il tanto sospirato viaggio a Mauritius si concretizza! Eravamo in 3 ragazze con la voglia di vedere un paese da sogno (seppur...

isola di rodrigues

Isola di rodrigues

Il nostro viaggio è stato all'isola Rodrigues, che fa parte dell'arcipelago(?) di mauritius, da fine maggio a metà giugno. Abbiamo...