Martina Franca: consigli e itinerari di viaggio

6 giorni tra la puglia e matera

6 giorni tra la Puglia e Matera

La squadra è sempre la stessa, piccola, affiatata e spensierata: io e mio marito che dopo la pausa covid abbiamo deciso di riprendere a...

una settimana in puglia a monopoli e dintorni

Una settimana in Puglia a Monopoli e dintorni

Monopoli e dintorni 19/06/21 - 26/06/21Partecipanti: io e Franca Prologo: Con i vari problemi sanitari e la gente terrorizzata a livello...

dalle tremiti a ostuni: il bello e il buono di una vacanza in puglia

Dalle Tremiti a Ostuni: il bello e il buono di una vacanza in Puglia

Il profumo delle foglie di fico che ti sorprende per strada. Le mandorle fresche raccolte dall'albero. I nodini di mozzarella e la burrata...

viaggiando verso il sud: frammento d'italia

Viaggiando verso il sud: frammento d’Italia

Tre giorni a GIULIANOVA In un torrido fine luglio partendo presto da Bologna e dopo aver ammirato l’imponente santuario di Loreto...

tuttun'altra troia

“Tuttun’altra Troia”

*Se il titolo ti incuriosisce, nel testo troverai la risposta19 Agosto 2012, Domenica La nostra piccola odissea estiva comincia da...

salento accessibile

Salento accessibile

Per lo meno per quest’estate è vacanza. La vacanza è rilassarsi: sole, mare. E’ staccare la spina, diventare un’ameba più del...

in puglia fuori stagione

In Puglia fuori stagione

Puglia terra di vacanze estive, di gran sole, di splendido mare? Si, certo, ma non solo! Il nostro weekend di fine novembre ci ha fatto...

puglia di + matera on the road

Puglia di + Matera on the road

9-20 AGOSTO 2010 PUGLIA (+ MATERA) ON THE ROAD Ho cercato di organizzare questo resoconto in modo abbastanza schematico, inserendo dei...