Marrakech: consigli e itinerari di viaggio

marocco: emozioni da vivere

Marocco: emozioni da vivere

DA VEDERE: Piazza Djema el Fna DA EVITARE: Medina di Fes senza guida, anche per i piu’ avventurosi! Domenica 21/05/2006 Sono passati...

Tour città imperiali 2

Sono da poco tornato dal tour delle città imperiali. Partenza da Roma con royal air marocco, ottimo volo e compagnia efficiente. Aspetti...

magia del marocco

Magia del Marocco

Trovo finalmente il tempo necessario per raccontare per scritto il mio viaggio in Marocco svoltosi nell'estate 2005.Io e il mio fedelissimo...

marocco in liberta'   w il fai da te

Marocco in liberta’ w il fai da te

Dopo mesi di indecisione sulla meta delle nostre prossime ferie estive io e mio marito abbiamo deciso per il Marocco. Il desiderio di dare...

turistipercaso.it

Turisti fai date alla scoperta del Marocco

La nostra visita in Marocco era prevista per Dicembre del 2002, ma il volo da Milano non partì a causa della nebbia e decidemmo di andare...

2500 Km in Marocco -2

...9 Marzo 2005, Mercoledì Ouarzazate > Ait Benhaddou Lasciamo l’Hotel la Vallée verso le 8.30, dopo un’abbondante colazione a base...

un capodanno nel deserto e essaouira

Un capodanno nel deserto e essaouira

Premessa: siamo partiti noi quattro, io, Giacomo mio marito, Alvin, 11 anni e Ariel, 9 con il solo biglietto aereo e due prenotazioni, una...

la prima volta in africa

La prima volta in Africa

Ferie d'agosto 2004. Voglia di partire, voglia di viaggiare, voglia di fotografare. Dove andare, che fare, con chi viaggiare? Marocco, tour...

turistipercaso.it

Affascinata da un berbero..

Premettendo che mi ha molto stupito trovare su questo sito pochi itinerari su un Paese meraviglioso come il Marocco rispetto alla...

MArocco: LA METEORITE MARZIANA

AMMADA JONES e LA METEORITE MARZIANA di Alighiero e Stefano Adiansi (un grazie di cuore a Roberto per la consulenza scientifica.)...

rock the kasbah - maroc 2001

Rock The Kasbah – Maroc 2001

Di Alessandro ScaranoCasablanca, 20 Agosto Primo giorno in terra d’Africa. L’impatto non è poi stato così brutale, anche se in un...

marocco in moto

Marocco in moto

BMW R1100 GS PRESENTA: BARBARO ANDREA (ed i suoi friends)in: MAROCCO 2002 06 Agosto 2002 ... “ mi raccomando, cerchiamo di evitare di...

mi manca la canalis

Mi manca la CANALIS

Questo report è già presente con titolo huah scius tleta rbat hmsà ma senza foto VIAGGIO IN MAROCCO ...

Huaè zusc tleta arba

VIAGGIO IN MAROCCO 17 Novembre 01 Dicembre 2002 Premessa non scriverò mai marocchino/a in quanto il vocabolo ha un’...

marocco sapori e profumi

Marocco sapori e profumi

Ciao Pat e Syusy, siete i miei preferiti,il vostro programma è assolutamente fantastico ed io cerco di seguirvi in ogni modo.. Sono...

Marocco 2002

CASABLANCA, 23-25 Agosto 20002 Il volo è breve, neanche 3 ore da Milano, ma il distacco è tanto. Benvenuti in Marocco, paese islamico,...

il rosso e il verde

Il rosso e il verde

04/08/2002 - Il viaggio, la strada del Tizi’n’Tichka e Telouèt.COMINCIAMO BENE I. Siamo sul Boeing 747 che finalmente, dopo...

verso il deserto

Verso il deserto

Alcune considerazioni preliminari Alla fine, sebbene non dispongo di troppo tempo, ho dovuto farlo: riunire in queste poche parole il mio...

marocco di ste', salvatore, ele e umbi

Marocco di Ste’, Salvatore, Ele e Umbi

Viaggio di Stefania, Salvatore, Eleonora, Umberto 2-8-2001 Partenza alle 6,10 per Malpensa, arrivo alle 7, alle 8-10 imbarco. Si decolla,...

kasbah marocco

Kasbah marocco

Kasbah MAROCCO Prefazione: dopo tre esperienze di viaggio con AnM (Turchia Discovery, Irlanda e Kasbah Marocco), posso tranquillamente...