Marocco: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Indimenticabile tour fra i colori e i sapori del Marocco

Arrivati all'aeroporto di Marrakesh con un volo Ryanair da Roma, il primo impatto è con il caldo sole africano che è lì ad aspettarti e...

capodanno in marocco 4

Capodanno in Marocco 4

Dopo un'estate senza vacanze io e la mia amica Chiara decidiamo che alla faccia di tutti quelli che ci spiattellano foto di mare, montagna...

turistipercaso.it

Marocco on the road: Marrakech, deserti, canyon e altre meraviglie

All'inizio del mese di novembre quattro amici ed io lasciammo la piovosa Italia per visitare il soleggiato Marocco. Volammo da Pisa a...

alla scoperta del marocco 3

Alla scoperta del Marocco 3

Alla scoperta del marocco. Anche l'avventura in marocco si e' conclusa. Siamo da poco ritornati dal tour in marocco che e' stato...

marocco zaino in spalla

Marocco zaino in spalla

Salve a tutti! Vorrei raccontarvi il mio primo viaggio oltreuropa fatto i compagnia del mio fidanzato. La tipologia di viaggio è zaino in...

solcando i mari, inseguendo i mori

Solcando i mari, inseguendo i Mori

Questo viaggio, solcando i mari, ci ha portati a scoprire bellezze lontane, porti e cittadine in cui i "Moriscos", in un passato remoto,...

marocco, un’esperienza unica tra profumi e sapori

Marocco, un’esperienza unica tra profumi e sapori

Iniziamo il nostro viaggio all’alba di venerdì 25 aprile (volo Easyjet da Milano Malpensa a Casablanca). Prima tappa: Casablanca....

in marocco col camper

In Marocco col camper

Venerdì 7 marzo Quest’anno partiamo per il Marocco più tardi rispetto agli anni passati. Sotto un tiepido sole percorriamo...

tra i colori di marrakech e l'oceano di essaouira

Tra i colori di Marrakech e l’oceano di Essaouira

Eccomi qui per raccontarvi in breve il mio viaggio in questa splendida terra che è il Marocco!Day01 Io e la mia amica siamo partite sabato...

marocco... profumo di menta

Marocco… profumo di menta

Metti una sera a cena in un ristorante di Tafraout, metti la lingua francese parlata con forte accento berbero e cosa succede? Succede che...

marrakech, istruzioni per l’uso

Marrakech, istruzioni per l’uso

Premessa: se cercate una destinazione culturalmente diversa…l’avete trovata.Sono appena tornata da un week end lungo, e mi metto subito...

marocco, avventure e disavventure nel paese rosso

Marocco, avventure e disavventure nel paese rosso

E finalmente eccomi qua a descrivere la fantastica avventura alla scoperta dello splendido Marocco! Io e il mio ragazzo, Ale, siamo partiti...

finalmente in marocco

Finalmente in Marocco

Non descrivo le sensazioni e non do le informazioni reperibili in qualsiasi guida. Il mio racconto prende in considerazione i prezzi e lo...

marocco fai da te

Marocco fai da te

Ho evitato di scrivere cose relative ad attrazioni e/o monumenti che potete tranquillamente trovare altrove. Casablanca 2 notti Appena...

tour del marocco

Tour del Marocco

TOUR DEL MAROCCO DA FES A MARRAKECH, PASSANDO DAL DESERTO Una settimana per assaporare il deserto del Marocco partendo da Fes,...

marrakech e il grande sud

Marrakech e il grande sud

Un viaggio sognato da tempo e mai potuto realizzare per i soliti problemi, scelto per un'occasione capitata per caso, ma intensamente...

turistipercaso.it

Marocco, un assalto ai cinque sensi da diluire nel the alla menta

Marocco: un assalto ai cinque sensi da diluire nel thè alla menta Quando arrivi a Marrakech hai l’impressione di aver dimenticato...

marocco: marrakesh, gole e deserti

Marocco: Marrakesh, gole e deserti

Il Marocco sa regalare molte emozioni, a costi contenuti e a poche ore di volo. È una terra poliedrica: in pochi giorni abbiamo visto la...

in marocco per un tour delle città imperiali

In Marocco per un tour delle città imperiali

Viaggio in Marocco - Tour delle Città ImperialiPeriodo: 18 - 27 Aprile 2014Partecipanti: io e Franca Prologo:A settembre si comperano i...

il meraviglioso sud del marocco

Il meraviglioso Sud del Marocco

Sono partita nel mese di ottobre per la quinta volta verso ormai quella che considero la mia Terra, il Marocco. La mia fedele agenzia...