Marocco: consigli e itinerari di viaggio

marocco, prima tappa: in viaggio da fes a taza

Marocco, prima tappa: in viaggio da Fes a Taza

Marocco: dall’estremo Nord lungo le coste battute dal vento tra il Mare Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, all’estremo Sud Orientale...

il giro del mondo in quaranta giorni

Il giro del mondo in quaranta giorni

Per lavoro mi hanno chiesto di seguire tre manifestazioni in tre continenti diversi, in un tempo così ristretto che non si poteva "passare...

i mille e uno colori di marrakech

I mille e uno colori di Marrakech

Mia sorella e io partiamo alla volta di Marrakesh dall'aeroporto Orio al Serio di Bergamo venerdì 08 giugno alle 11.35 e atterriamo dopo...

marocco, terra di suq e casba

Marocco, terra di suq e casba

Domenica 29 aprile 2018 Partiamo da casa alle 9 e alle 11 siamo al parcheggio Planet Parking di Milano Malpensa. Al check in c'è poca...

marocco andaluso

Marocco andaluso

Novembre, mese triste e grigio. Una voglia improvvisa di colori e di tornare in Marocco. Pochi giorni, da dedicare al Marocco...

tour del marocco 2

Tour del Marocco 2

Ho desiderato tanto questo viaggio e mi è stato regalato in occasione della laurea dai miei genitori. Per questo viaggio alla scoperta del...

escursione nel deserto di zagora

Escursione nel deserto di Zagora

Premetto che il Marocco lo conosco molto bene, sono 7 anni che lo frequento almeno 2 volte all’anno, ho iniziato con i tour classici e...

da un capo all’altro del mediterraneo: viaggio a madrid e marrakech

Da un capo all’altro del Mediterraneo: viaggio a Madrid e Marrakech

31 DICEMBRE: CAPODANNO A MADRID Quest’anno io e mio fratello Andrea abbiamo deciso di passare il Capodanno in viaggio, possibilmente in...

marocco, un viaggio autentico

Marocco, un viaggio autentico

Scegliere il Marocco come meta delle vacanze estive vuol dire avere coraggio. Essere pronti non solo ad immergersi in un altro mondo e in...

marocco misteriorso

Marocco misteriorso

Le valigie sono pronte, si parte per una nuova avventura ed è proprio di questo che si tratta, dato che andiamo in Marocco, una terra...

tour emozionante alla scoperta del marocco... sogni realizzati

Tour emozionante alla scoperta del Marocco… sogni realizzati

Ho attraversato deserti e montagne, torrenti e palmeti, villaggi e città, l'oceano arrabbiato e l'oceano con il sole, ho mangiato al porto...

weekend lungo a marrakech

Weekend lungo a Marrakech

Un weekend lungo a Dicembre, un gruppetto di amici, la voglia di scaldarci dall’inverno ed i prezzi bassi dei voli ci spingono fino a...

marocco 2017: deserti, emozioni e sogni

Marocco 2017: deserti, emozioni e sogni

Marrakech, Africa all'orizzonte. Day 1 Era dal 2009 che non tornavamo in Africa, dopo quel breve viaggio nella savana Kenyota ci è sempre...

long weekend alternativo: marrakech

Long weekend alternativo: Marrakech

Bergamo-Orio al Serio, ore 6:00. Controlli fatti, colazione fatta, ora non resta solo che imbarcarsi sul volo Ryanair: meno di 4 ore ci...

tour in marocco 2

Tour in Marocco 2

INFORMAZIONI UTILI CAMBIO SOLDI: Abbiamo portato dall'italia contanti che abbiamo cambiato agli sportelli di cambio perchè applicavano...

marocco: info a caso!

Marocco: info a caso!

Programma di viaggio: 25-26/7 - visita Fes; 27/7 - trasferimento a Casablanca in treno e visita della moschea Hassan Il, trasferimento in...

tour-avventura in marocco

Tour-avventura in Marocco

Più di 3000 km di cui oltre 250 km di piste! Partenza in 4x4 da Fes fino al deserto di Merzouga, dall'Erg Chebbi all'Erg Chegaga, solcando...

marocco: città imperiali e deserti

Marocco: città imperiali e deserti

Diario del secondo viaggio in un Paese che entra sempre di più nel mio cuore.Di ritorno dal mio secondo viaggio in Marocco, prima di...

indimenticabile marocco

Indimenticabile Marocco

Il nostro tour nasce con la voglia di un weekend a Marrakech e si trasforma in un mini viaggio alla scoperta di paesaggi incantevoli e...

tour del marocco: 1.600 km di colori e contrasti

Tour del Marocco: 1.600 km di colori e contrasti

Tour del Marocco: in 8 giorni 1600 Km partendo da Marrakech, passando dalle altre città imperiali, scendendo a Erfoud fino al deserto e...