Marocco: consigli e itinerari di viaggio

marocco indimenticabile

Marocco indimenticabile

1. 11 AGOSTO 2002 ROMA CASABLANCA Gruppo compatto di 22 persone alla volta della scoperta del Marocco, viaggio semi organizzato dalla King...

Marrakech in famiglia

Marrakech evoca in molti il fascino della città mitica, un po’ come Samarcanda o Katmandu. Così quando siamo partiti con la bambina,...

dal deserto all'impero

Dal deserto all’impero

Atterriamo a Marrakech con un volo da Nizza (francia) prenotato privatamente con la compagnia Atlas Blue (low cost 300,00 euro a/r), tutto...

le città imperiali a gennaio

Le città imperiali a gennaio

Eccoci, finalmente si parte!! Destinazione Marocco! Dopo molto tempo finalmente il mio pallino di visitare questo paese si è realizzato....

Merzouga

Salve a tutti, scrivo perché molte volte ho trovato ottime dritte su questi racconti e mi sembra giusto se possibile dare qualche...

marocco in auto: da tangeri a essaouira

Marocco in auto: da Tangeri a Essaouira

Viaggio in Marocco – 29 Aprile- 7 Maggio 2006 Siamo di ritorno da una memorabile settimana in Marocco. Piu' che un itinerario...

Bergantino, Tangeri, Bergantino

5.000 e più kilometri, Franka ed io, in compagnia della nipote Elena e del suo compagno Stefano. Dal 28 dicembre 2000 al 4 gennaio 2001, a...

da valencia a tanger di marocco passando per..

Da Valencia a Tanger di Marocco passando per..

L’intenzione era quella di farsi un bel giro dell’Andalusia in auto più tenda. Appunto ..Era! Comprata tenda ed accessori da campeggio...

2300 km di colori, gente e polvere

Prima di tutto alcune info tecniche.Ho prenotato volo e macchina dall’italia approfittando di una promozione del cts ( 9 posti...

il sud e le kasbah
edy

Il sud e le kasbah

L' aeroporto Menara è veramente bello, in totale stile arabo, colonne con mosaici, e verde tutt'attorno. Le palme costeggiano le strade...

il miracolo dell'insalata marocchina

Il miracolo dell’insalata marocchina

MAROCCO: CITTA' IMPERIALI Quando arriviamo a Casablanca e’ già buio, manchiamo cosi’ il primo di innumerevoli tramonti, pero’ siamo...

marocco 3

Marocco 3

“Sono le emozioni a creare il fascino di un luogo, un insieme di sensazioni, di istanti, di elementi fortuiti.Non é forse questo il...

Agadir 2

QUESTA ESTATE SONO STATA IN MAROCCO CON UN GRUPPO DI AMICI.DEVO DIRE CHE è STATO MOLTO BELLO SIAMO STATI AL VILLAGGIO VALTUR E MI...

tour del sud e kasbah

Tour del sud e kasbah

“Tour del Sud e Kasbah” Francorosso 10 - 17 settembre 2006 DIARIO DI VIAGGIO 1° giorno (domenica 10 settembre 2006) Partiamo da...

sole, terra, deserto: africa

Sole, terra, deserto: Africa

Non avendo a disposizione la tecnologia come il buon matth ho deciso di affidarmi alla “potenza” della memoria e di scrivere tutto una...

marrakech express 3

Marrakech Express 3

Abbiamo trascorso il nostro soggiorno tra Marrakech e Oualidia sulla costa settentrionale, tra Safi e Casablanca (o Casà come la chiamano...

organizzazione viaggio in marocco

Organizzazione viaggio in Marocco

Partenza mercoledì 23 gennaio 2002 ore 14,00 da Caraglio (CN) Destinazione aeroporto di Nizza (F).Partenza aereo ore 18,30 destinazione...

Marrakesh ad agosto

Siamo partiti da Londra, citta’ dove residiamo, con volo Royal Air Morocco comprato due giorni prima. Costo del volo a/r £310 a...

agadir

Agadir

Ciao a tutti!! siamo appena ritornati da un viaggio organizzato ad agadir. Alloggiavamo in un villaggio valtur,carino ma purtroppo...

marocco: emozioni da vivere

Marocco: emozioni da vivere

DA VEDERE: Piazza Djema el Fna DA EVITARE: Medina di Fes senza guida, anche per i piu’ avventurosi! Domenica 21/05/2006 Sono passati...