Marocco: consigli e itinerari di viaggio

marrakech essaouira: un contrasto di colori

Marrakech Essaouira: un contrasto di colori

A gennaio, approfittando delle tariffe aeree vantaggiose, siamo partiti per un tour Marrakech - Essaouira.Abbiamo sempre sentito parlare di...

Incontri per caso

Non siamo ragazzini, Claudio 56 e Luisa 60 anni, ma non esitiamo di fronte alle cose nuove... Partiamo dalla sicilia, con Ryanair da...

shukran marocco

Shukran marocco

SHUKRAN MAROCCO: Marrakech¬- Essaouira- Fes 29/12/2009-7/01/2010 SALAM a tutti!! Siamo Carmen e Simone due ragazzi di Milano, sognavamo...

capodanno in marocco

Capodanno in marocco

Premessa: il Marocco può sembrare faticoso a causa dell’atteggiamento dei marocchini verso i turisti. Pur non volendolo, ai loro occhi...

marocco by car

Marocco by car

Ciao a tutti, dopo qualche mese ho deciso di condividere con tutti i viaggiatori che visitano questo sito il viaggio che l'estate scorsa ho...

Il cammelliere inesistente

Il Marocco, si sa, è un paese dalle molte sfaccettature e la realtà è a volte difficile da afferrare.Quando si arriva in aereo a...

turistipercaso.it

Il Marocco: “O lo Ami o lo Odi”

La scelta del Marocco come viaggio arrivo dopo un anno di "sfighe" inenarrabile;momenti molto tristi per cui la scelta è stata legata allo...

into the maroc

Into the MAROC

Premetto che durante il viaggio abbiamo scritto un diario di bordo, e che lo riporto precisamente come è stato scritto.MILANO ...

turistipercaso.it

Il Marocco e la sua anima

Non ho mai visto un cielo così trapuntato di stelle come a Merzouga. Mai. Neanche nelle notti più buie o nei luoghi più impervi il cielo...

da marrakersh al sahara

Da Marrakersh al Sahara

Dopo aver visto le foto di alcuni amici che erano stati in Marocco (ed i diari qui sul forum), era da un po' che avevo l'idea di visitare...

marocco nel cuore

Marocco nel cuore

Volentieri racconto il mio viaggio.Siamo partiti in 6 (siamo 2 famiglie con figli adolescenti), sempre noi 6, che ogni anno scegliamo mete...

incantevole marrakesh..

Incantevole Marrakesh..

Prima volta in Marocco e 4 giorni a disposizione, con un gruppo di amici decidiamo di fare Marrakesh ed è stata senz’altro un ottima...

il mio marocco

Il mio marocco

Il Marocco è un grande libro,un romanzo attraversato dalle burrasche del fantastico.Il suo mistero è scritto nelle vecchie pietre, dietro...

Maroc mon amour

By Elda Torres Vagabondages: Maroc mon amour Con immagini di Paolo (qui non presenti) © Elda Torres Vagabondages 2-...

marocco, da essaouira al sahara

Marocco, da Essaouira al Sahara

Ancora Marocco! Da Essaouira al Sahara Ciao a tutti, siamo di nuovo Jacopo e Elena di Firenze! Chi non ci conoscesse può leggere la nostra...

Morocco

Marocco, agosto 2009 Il giorno 7 agosto da Marrakech a Rabat, la capitale.Il treno è incandescente per le altissime temperature, cerchiamo...

Marrakesh-Essaouira-Casablanca

Partenza da Milano Malpensa alle ore 7 del mattino il giorno 6 settembre (pieno ramadan..) destinazione Marrakesh Arrivo all'aeroporto di...

postcards from morocco

Postcards from Morocco

Siamo stati ricatapultati da poco nell’afoso andirivieni della Pianura Padana dopo dodici giorni di totale assenza dal mondo sulle strade...

marrakesh che sogno!

Marrakesh che sogno!

Il 16 Agosto siamo partiti da Pisa con volo Ryanair per la bellissima Marrakesh; non sapevamo bene cosa aspettarci tante cose ci erano...

turistipercaso.it

Tour Marocco in macchina!

Siamo arrivati a FES dall'aereoporto ci sono dei taxi detti gran taxi, costano un pò di più rispetto ai petit taxi ma sono gli unici che...