Mar Mediterraneo: consigli e itinerari di viaggio

mariner of the seas - mediterraneo e terra santa - luglio 2011

Mariner of the Seas – Mediterraneo e Terra Santa – luglio 2011

Siamo tornati il 22 luglio con la Mariner (med e Terra Santa), seconda crociera dopo con Royal dopo quella dell'anno scorso con la...

sarà la mia utlima crociera?

Sarà la mia utlima crociera?

Crociera di 12 giorni (in realtà 11) con tre giorni di navigazione. Il bello della crociera è che vedi tante cose; il brutto è che le...

eclissi di sole in crociera!

Eclissi di sole in crociera!

Credo che nessuna pubblicità sia più veritiera di quella della Costa Crociere, perché quando si rientra da questo viaggio è difficile...

Martino Turista per Cibo tra Grecia e Turchia!

L'Egeo è già in piena stagione! Avete in programma un viaggio in Grecia o in Turchia? Vi saranno utili i consigli da turista per cibo di...

crociera tra egeo e adriatico

Crociera tra Egeo e Adriatico

Il nostro racconto di viaggio incomincia proprio dalla scoperta della laguna veneta, e, più precisamente, dalla bella città di Venezia,...

Syusy e Patrizio
speciale popoli del mare!

Speciale Popoli del Mare!

Buone notizie per i velistipercaso all'ascolto! Da lunedì 13 dicembre inizia su Yacht&Sail (Sky 430) una settimana speciale interamente...

marsa matrouh... e vai col vento!!

Marsa Matrouh… e vai col vento!!

Cari ragazzi capirete il mio titolo un pò più avanti, infatti desidero iniziare questo mio diario con la parte positiva. Io e le mie due...

crociera sul mediterraneo: i due volti di una vacanza

Crociera sul mediterraneo: i due volti di una vacanza

L'idea di effettuare una vacanza in crociera non mi aveva mai attratto un granchè, sia perchè la immaginavo come qualcosa di...

dubrovnik, la perla del mediterraneo

Dubrovnik, la perla del Mediterraneo

Quest'estate io e il mio ragazzo Roberto decidiamo di partire alla scoperta della Croazia. Il 28 Agosto ci imbarchiamo dal porto di Bari...

crociera msc opera. mediterraneo orientale

Crociera msc opera. Mediterraneo orientale

CROCIERA MSC OPERA DAL 12.09.09 AL 23.09.09 Itinerario : Vnezia, Kotor (Montenegro), Pireo (Grecia), Yalta (Ucraina), Odessa (Ucreina),...

costa serena , panorami d'oriente

Costa serena , panorami d’oriente

Per l’estate decidiamo di trascorrere le nostre vacanze in crociera , per poter visitare contemporaneamente paesi diversi , scegliendo il...

verso la giraglia

Verso la Giraglia

Da Rio Marina, porto dell’Isola d’Elba, fuori dalle rotte più frequenti e più battute dal naviglio turistico, fino al maestoso golfo...

crociera nel mediterraneo orientale

Crociera nel mediterraneo orientale

1° giorno – Venezia Ore 04.55 sveglia!!! Dalla Stazione Ferroviaria di Morbegno prendiamo il treno e alle 07.50 arriviamo alla Stazione...

Nomadizziamoci presenta “Mediterraneum”

Il Mediterraneo visto attraverso l'obiettivo di Giulio Rimondi Il Sal8 di Syusy dal 13 al 28 Febbraio ospita la mostra fotografica di un...

crociere msc poesia: venezia-istanbul

Crociere MSC POESIA: venezia-istanbul

Crociera nel mediterraneo Compagnia: MSC NAVE POESIANOTE CURIOSE : PROPRIETARIO ITALIANO , COSTRUITA IN FRANCIA, BANDIERA PANAMENSE,...

Adriatica sulla rotta dei Popoli del Mare: I Pelasgi

Dopo gli approfondimenti sulle Pietre dell’Incavallicata, i megaliti calabresi della Sila e sulle mura ciclopiche che Syusy andrà a...

Adriatica sulla rotta dei Popoli del Mare: i Ciclopi del Mediterraneo

In tutto il Mediterraneo, a partire circa dal 1500 a.C. In piena età del bronzo e per mille e più anni da allora, furono costruiti enormi...

Adriatica sulla rotta dei Popoli del Mare: le Pietre dell’Incavallicata

La tappa calabrese del viaggio di Syusy su Adriatica seguendo la rotta dei Popoli del Mare è particolarmente interessante perché volta a...

News
estate 2008 su adriatica con syusy: ultime due settimane di itinerario in grecia

Estate 2008 su Adriatica con Syusy: ultime due settimane di itinerario in Grecia

Cari Turisti per Caso, la seconda parte dell'itinerario estivo di Adriatica sulla rotta dei Popoli del Mare che ci porta tra le isole...

Estate 2008 su Adriatica con Syusy: ecco il programma delle prime due settimane

Cari Turisti per Caso, ecco la bozza dell'itinerario progettato dal nostro stratega turistico Orso per le prime due settimane del viaggio a...