Mantova: consigli e itinerari di viaggio

tra verona e mantova

Tra Verona e Mantova

E’ il primo anno che trascorriamo le ferie senza mio figlio (ormai maggiorenne!!!); il 14 agosto mia moglie, mia figlia, il sottoscritto ...

città d'arte italiane

Città d’arte italiane

Ferrara - 9 Giugno arriviamo all'ora di pranzo, c'è caldo e molto umido. Dopo aver mangiato dei panini in bar vicino cattedrale (13.60...

mantova e dintorni

Mantova e dintorni

Per festeggiare il nostro anniversario io e Marco decidiamo di regalarci un paio di giorni a Mantova e dintorni.Partiamo domenica mattina...

lago di garda e dintorni

Lago di Garda e dintorni

1° Maggio al Lago di Garda e dintorniPartiamo il pomeriggio del 29 aprile 2010 da Chieti per Peschiera del Garda. Siamo in tre: io, mio...

mantova

Mantova

(60 ore al prezzo di 140 euro a testa) Partimmo avvolti dalla nebbia mattutina, per imboccare la strada che ci avrebbe portati in quel di...

percorso lungo il mincio

Percorso lungo il Mincio

Quest’anno le risorse economiche non mi permettevano viaggi tropicali ma, con tutta la famiglia, abbiamo trovato relax e soddisfazione...

milano, bergamo e non solo

Milano, Bergamo e non solo

Da alcuni anni Daniela voleva andare a Milano non essendoci mai stata, mentre io che la considero così caotica, avevo fino ad oggi...

mantova e mantegna

Mantova e Mantegna

28 ottobre 2006, sabato L’allestimento di una mostra del Mantegna a Mantova ci fa cogliere l’occasione per visitare la cittadina...