Malta: consigli e itinerari di viaggio

tre costruttori a malta

Tre “costruttori” a Malta

Finalmente è arrivata la tanto desiderata estate e come nuova meta per le vacanze si partirà alla volta di Malta. Chi mi accompagnerà in...

mille sfumature di un'isola

Mille sfumature di un’isola

Periodo utile: febbraio. Budget a disposizione: 500 euro a testa. Quale meta scegliere escludendo le ipergettonate Sharm El Sheik e simili?...

10 giorni nell'arcipelago maltese

10 giorni nell’arcipelago Maltese

Incomincio col dire due cosette sull' Arcipelago Maltese, sì perchè sono 3 le isole! Malta, Gozo e Comino. (più due piccolissime:...

malta in bicicletta

Malta in bicicletta

Malta & Gozo – Mountain bike tour e non solo.Una settimana al caldo in inverno è un desiderio di molti, i più fortunati riescono ad...

natale a malta

Natale a Malta

Ciao a tutti!!! per la prima volta decidiamo (io e la mia fedele amica di viaggi) di spendere le nostre ferie natalizie da qualche parte......

arcipelago maltese

Arcipelago maltese

Il viaggio a Malta, ed alle isole dell' arcipelago, si e' rivelato un' esperienza davvero interessante. Un microcosmo capace di racchiudere...

tre giorni...in economia

Tre giorni…in economia

Turisti per caso E’ proprio la definizione adatta a noi: in effetti, la nostra gita di tre giorni a Malta è nata dal caso. Avevamo...

malta in july

Malta in July

E’ l’anno 2009: un anno in cui i mezzi di informazione non fanno altro che parlare di crisi. L’atmosfera che si respira non è certo...

cinque giorni di malta

Cinque giorni di malta

Partecipanti: Emanuele e Davide.Martedì 1° settembre Volo Air Malta da Roma Fiumicino che giunge nell’isola con un’ora di ritardo....

giretto a malta

Giretto a malta

Cinque giorni di Malta Partecipanti: Emanuele e Davide.Martedì 1° settembre Volo Air Malta da Roma Fiumicino che giunge nell’isola con...

corse folli sui bus gialli di malta

Corse Folli sui Bus Gialli di Malta

Ciao a tutti! Dal 25 Agosto al 2 Settembre 2009, io e la mia fidanzata abbiamo trascorso le nostre vacanze nella stupenda MALTA! Abbiamo...

malta: piccolo, maltenuto gioiello

Malta: piccolo, maltenuto gioiello

Sono appena tornata da dieci giorni a Malta con il mio ragazzo. Alla partenza eravamo carichi di aspettative e molto informati, avevamo...

oh sì, malta

Oh sì, Malta

L’8 Agosto partiamo con Ryanair per i nostri 6 giorni a Malta; per la nostra metà vacanza all’insegna del mare! Appena atterrati...

a malta in 8 con minivan

A Malta in 8 con minivan

Ciao sono Matteo e vi stò per raccontare la mia splendida esperienza a Malta con 7 amici. Spero che questo diario sia utile a qualcuno....

malta meravigliosa sorpresa

Malta meravigliosa sorpresa

Dal momento che i racconti di tanti turisti per caso mi sono stati molto utili per organizzare e prendere spunti per i miei viaggi ho...

an escape from the ordinary

An escape from the ordinary

Salve, sono Giuseppe da Roma. Vi ho scritto dopo il viaggio da Praga di maggio ed adesso vi descrivo un po’ il viaggetto fatto in...

un tuffo nel passato

Un tuffo nel passato

Anche noi, spinti dal passaparola, siamo andati a Malta. E’ la tappa ideale per chiunque voglia trascorrere una vacanza breve, divertente...

malta con famiglia

Malta con famiglia

Ciao a tutti! L'ultima scoperta di famiglia è stata Malta. Io, mio marito e mio figlio tredicenne siamo partiti da Bari con volo Ryanair...

ponte romano a malta!

Ponte Romano a Malta!

Qualche giorno di relax approfittando del ponte romano di San Pietro e Paolo con metà MALTA! Aereo Airmalta prenotato direttamente sul...

9 giorni a malta

9 giorni a Malta

Eccoci qua! Prontissimi a raccontare la fantastica vacanza a Malta che abbiamo passato dal 18 al 27 giugno! Alla fine dei 9 giorni...