Malta: consigli e itinerari di viaggio

malta piacevole sorpresa

Malta piacevole sorpresa

Quest’anno le vacanze di dicembre per noi, Luca e Mariarosa, sono brevi, pochi giorni. Pensiamo ad una città europea per la nostra...

malta e comino-vademecum per gli ultimi bagni prima dell'inverno

Malta e Comino-vademecum per gli ultimi bagni prima dell’inverno

Volo easyjet da mxp ore 17,05 comperato a luglio, euro 111 in due andata il 25 rientro il 30 settembre. Hotel British , 40 Battery Street ...

piccioni viaggiatori a malta

Piccioni viaggiatori a Malta

Rieccoci qua, quest’anno ho ricevuto per il compleanno una bella sorpresa dal mio piccione viaggiatore, un trolley da usare come bagaglio...

malta in bus

Malta in bus

Quest’anno abbiamo deciso di partire all’ultimo momento per le vacanze, così due settimane prima di partire ho prenotato l’aereo...

malta-menati!!!

Malta-menati!!!

Il titolo non è riferito a percosse fisiche, ma è provocatorio... Nel senso che ci siamo sentiti malmenati in toto... Nella...

nel blu di malta

Nel blu di Malta

L’idea di una settimana di mare a Malta c’è venuta all’improvviso guardando un documentario e mentre Licia Colò illustrava le...

malta: una piacevolissima sorpresa

Malta: una piacevolissima sorpresa

Volo da Bari a/r 14 euro, arriviamo alle ore 23,40 a Malta, 30 euro di taxi e siamo a Cirkewwa, precisamente a Paradise Bay resort,...

malta per tutti i gusti!!

Malta per tutti i gusti!!

GIORNO 1 Volo Air Malta: Bologna – Malta (90 euro a testa A/R). Ora però da Bologna a Malta vola anche Ryan Air, quindi consiglio di...

malta e gozo: tra cavalieri e natura selvaggia

Malta e Gozo: Tra cavalieri e natura selvaggia

24 Agosto Sveglia prestissimo alla volta di fiumicino. Puntualissimo l'aereo parte alle ore 7:10 ed altrettanto puntuali atterriamo a Luga...

malta

Malta

Siamo arrivati quasi al termine della settimana vacanziera. Le sere di fine agosto sono bellissime da trascorrere a St. Julian's dove i...

malta, annoiarsi non si può!

Malta, annoiarsi non si può!

Malta ci ha regalato una bellissima vacanza. Non ci si può assolutamente annoiare. E’ bellissima, è un’isola fortezza. Ha tutto dai...

malta... tra alti e bassi

MALTA… tra alti e bassi

Volevo spendere solo poche parole per descrivere la vacanza che ho fatto nell'arcipelago maltese insieme alla mia ragazza. In 10 giorni...

malta 2010

Malta 2010

Poco tempo per decidere una Mini fuga prima dell'inizio della Stagione Estiva... Perché non optare per Malta? Partenza da Roma...

malta: una perla al centro del mediterraneo

Malta: una perla al centro del Mediterraneo

Dopo Toscana e Corsica, quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze nella tranquilla Malta. Siamo Enrico e Chiara e questo...

guida pratica di malta

Guida pratica di Malta

Di utilissimi Diari di Viaggio riguardanti i luoghi di Malta ce ne sono parecchi, ecco perchè voglio provare a scrivere qualcosa di...

malta e gozo: le isole dei cavalieri

Malta e Gozo: le isole dei cavalieri

Durata soggiorno: dal 8/04/2010 al 13/04/2010 Compagnia aerea: EASYJET Sistemazione: Hotel “Bella Vista” a Qawra Bay Giovedì 8...

malta: un breve caldo incontro

Malta: un breve caldo incontro

Giugno 2010L’inverno, quest’anno, ha lasciato spazio ad una primavera che si è presentata tiepida e piovosa. A fine...

malta una piacevole sorpresa

Malta una piacevole sorpresa

Quest’anno io, mio marito (coppia di quarantenni) e mia figlia quindicenne abbiamo trascorso una settimana di vacanze a Malta, meta...

tutti i tesori di malta!

Tutti i tesori di Malta!

Malta è una piccola isola, che per ragioni diverse conosco abbastanza bene. Posso dire che dopo diverse volte che ci vado, ogni volta...

su e giù per malta in scooter

Su e giù per Malta in scooter

Vorrei dare alcune informazioni pratiche su Malta dopo aver intrapreso una breve vacanza su quest’isola, che offre un simpatico ed...