Mallaig: consigli e itinerari di viaggio

la scozia nel cuore

La Scozia nel cuore

Periodo: 7/08/2011 - 19/08/2011Viaggiatori: due famiglie, 8 persone con figli da 11 a 19 anniVolo: easy jet mxp h 12.00 - edi h 13.30 (...

viaggio nelle highlands

Viaggio nelle Highlands

Abbiamo scelto una settimana di fine maggio, abbiamo valutato attentamente i percorsi di treni e pullman individuando quelli che meglio ci...

verdi highlands

Verdi Highlands

Quando: dal 7 al 13 luglio 2011; Durata: 7 giorni; Viaggio: aereo/treno/bus/traghetto; Costo per due persone circa 700 euro; B&B: €...

in scozia per... castelli, cornamuse, distillerie e il treno di harry potter

In Scozia per… castelli, cornamuse, distillerie e il treno di Harry Potter

3-4 Agosto - Edinburgo Partenza da Bergamo il 3 agosto sera ed arrivo a Glasgow verso le 23.15 locali. L’ufficio autonoleggio è chiuso...

vacanza agosto 2010 : inghilterra - scozia

Vacanza agosto 2010 : inghilterra – Scozia

Vacanze agosto 2010 – Inghilterra - Scozia L‘estate scorsa agosto 2010 con tutta la mia famiglia abbiamo fatto un bellissimo giro a...

scozia, di corsa, con tante pecorelle

SCOZIA, di corsa, con tante pecorelle

Volo con ryanair ... Roma-glasgow prestwick; l'aeroporto non è vicinissimo a glasgow,ma ad un'oretta da edinburgo. Prendiamo la nostra...