Malesia: consigli e itinerari di viaggio

singapore, bali e sarawak viaggio economico

Singapore, Bali e Sarawak viaggio economico

La nostra irresistibile sete di conoscenza ci spinge ancora una volta in Oriente verso Singapore, Bali ed infine il misterioso Sarawak...

bangkok-bali

Bangkok-Bali

Dopo aver utilizzato i preziosissimi consigli di viaggio di molti turisti come me, non posso non lasciare la mia esperienza come aiuto a...

tour malesia peninsulare e isole perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Tour Malesia peninsulare e isole Perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Come facciamo da diversi anni, sono partito con mia moglie per il nostro viaggio nel sud est asiatico,una regione che negli anni passati...

malaysia... the best of asia

Malaysia… “the best of Asia”

Questo e’ il tormentone che un po’ ci ha accompagnati durante tutta la vacanza effettuata in Malesia circa 2 anni fa’. Un po’...

in giro per la malesia

In giro per la Malesia

Si parte acquistando il solo biglietto aereo a/r ; la vacanza è un poco meno riposante ma certamente più avvincente. Siamo tra la fine...

…in tutti i luoghi… in tutti i laghi… di singapore – malesia marzo 2010

“…in tutti i luoghi… in tutti i laghi…” di Singapore – Malesia Marzo 2010

“…eravamo appena all’inizio del n.s. viaggio, quando durante un breve trasferimento parlando tra di noi delle cose lasciate in...

selmat datang, k.l. di benvenuti a kuala lumpur كوالا لمڤور

Selmat Datang, K.L. di Benvenuti a Kuala Lumpur كوالا لمڤور

Venerdì 25 settembre 2009 Il volo da Tokyo a Kuala Lumpur (che significa confluenza fangosa, per il fatto che è situata nel punto di...

non dite a sandokan che sono stato qui!

Non dite a Sandokan che sono stato qui!

Abbiamo visitato la Malaysia e Borneo nell'agosto 2009, ed è durato poco più di 3 settimane.Kuala Lumpur Quando siamo arrivati, KL era...

relax sul mar cinese meridionale

Relax sul Mar Cinese Meridionale

Cambi 1 Eu = 52 Baht Tailandesi (THB) = 5 Ringgit Malesi (MYR) = 2 Dollari di Singapore (SGD) = 1.8 Nuove Lire Turche (YTL) Link per le...

sudest asiatico low cost!

Sudest asiatico low cost!

E' cominciato tutto scherzando: troviamo su una rivista inglese la pubblicità di AirAsia che promette voli low cost verso l'Asia......

malesia di miele

Malesia di Miele

Malesia di Miele dal 6 al 21 settembre 2010 Pronti! Via! Domenica 6 settembre Ore 7.00 am. Neanche il tempo di poggiare la testa sul...

borneo fai da te

Borneo fai da te

Quando abbiamo letto sul sito della Farnesina che il Borneo malesiano era considerato a rischio rapimenti e quindi sconsigliato siamo...

malesia fai da te, città + mare

Malesia fai da te, città + mare

Ciao a tutti, con la mia recensione voglio fornirvi solo le informazioni essenziali sul nostro viaggio in Malesia.. Per questo motivo...

malaysia 2

Malaysia 2

Avevamo voglia di vedere la giungla, ma allo stesso tempo, di poterci rilassare su spiagge tropicali, e poi c'era il problema del clima ad...

malesia sopra e sotto il mare

Malesia sopra e sotto il mare

Dopo diverse ipotesi per le vacanze di quest’anno si è deciso: Malesia! Non conosciamo molto di questo Paese ma leggendo ci sembra...

malaysia e singapore a settembre

Malaysia e Singapore a Settembre

Dovendo decidere per un viaggio durante il mese di settembre, abbiamo optato per la Malesia, essendo in quel periodo meno esposta alle...

in giro per la malaysia - maggio 2009

In giro per la Malaysia – maggio 2009

Grazie ai consigli letti su questo sito ho organizzato il nostro fantastico viaggio in Malesia, della durata di 15 giorni. Premetto che è...

...porta la mamma in malesia!

…Porta la mamma in Malesia!

Maggio 2000 – Malesia Nel 2000, d’accordo con Roberta, abbiamo deciso di condividere i nostri viaggi fai-da-te con Alice e, con la...

le meraviglie di redang

Le meraviglie di Redang

Non immaginavo che la Malaysia potesse offrire un mare al pari di quello delle isole Seychelles. Natura e foreste incontaminate, profondi...

kuala lumpur, la città che non ti aspetti

Kuala Lumpur, la città che non ti aspetti

La visita in Malesia è stata quasi improvvisata: all’ultimo momento, quasi per caso. Ma i ricordi di questo viaggio sono vividi e...