Maldive: consigli e itinerari di viaggio

maldive, sogno a occhi aperti

Maldive, sogno a occhi aperti

Dimenticarsi sandali e ciabatte in un angolo della valigia perché a piedi nudi, lì, tutto è possibile. Abbandonarsi al sole cocente,...

royal island

Royal island

Partenza da Roma per Malè con volo operato da Volare in perfetto orario proveniente da Malpensa. Arrivati a Malè e superati i controlli...

thulhagiri island resort

Thulhagiri island resort

A 2 anni di distanza dalla nostra ultima visita finalmente siamo ripartiti per le Maldive... questa volta per così dire “al buio”...

veratour bolifushi info

Veratour Bolifushi info

Siamo partiti in due: io e il mio fidanzato.Partenza da Roma Fiumicino con Air Europe in perfetto orario 00.40. Aereo vecchiotto,personale...

ad asdu con il fai da te

Ad asdu con il fai da te

Era da molto tempo che cercavo di organizzare un viaggio alle Maldive in febbraio, ma non ero ancora riuscita per via dell’alta stagione...

fantastica giravaru

Fantastica Giravaru

Considerando il prezzo, davvero basso per il mese di febbraio (che per visitare le Maldive è sicuramente il periodo migliore!) pensavamo...

sun island di attenti al t.o.

Sun Island di attenti al T.O.

Cari amici, torno dopo quasi due anni a raccontarvi dei miei viaggi; comincierò dall'ultimo, alle Maldive, destinazione: Sun Island,...

benvenuti nel sogno

Benvenuti nel sogno

Maldive – Atollo di Ari- Dhiffushi Island.. Alla ricerca dell’isola che non c’è..Tutti i viaggiatori sognano di vivere almeno una...

biyadhoo, pro e contro

Biyadhoo, pro e contro

Partenza da Roma Fiumicino con un ora di ritardo.Volo Blu Panorama che all'andata non e' stato poi cosi' male se escludiamo il fatto che...

taj coral reef, male nord

Taj Coral Reef, Male nord

Premesso il fatto che solo 4gg prima ero nell’aula magna della mia università a discutere la tesi, ecco che il 14 Marzo 2005 si parte,...

kuramathi village e kandholhudhoo

Kuramathi Village e Kandholhudhoo

Ho prenotato il viaggio alle Maldive tramite internati dopo un mese di attenta osservazione delle varie offerte. Non è mancata la lettura...

srilanka e maldive

Srilanka e maldive

DIARIO DI VIAGGIO SRILANKA - MALDIVE, (5 DIC 2003 - 8 GEN 2004), by LAURA GIAMPAOLO GRIGNANI ED I LORO FIGLI MATTEO (12) E CARLOTTA (11)...

il sogno maldiviano

Il sogno maldiviano

Le foto dei cataloghi, i filmati in televisione, i racconti degli amici...Tutto vero!!!! Le Maldive esistono!!!! Un sogno che si è...

l'isola che c'è: bathala

L’isola che c’è: Bathala

TERRA! Eccola, è lei, è apparsa all’orizzonte, come un miraggio dopo un’ora e mezza di sballottamenti! Abbiamo scelto la barca...

maldive dhonveli ottobre

Maldive dhonveli ottobre

Eccomi qua per raccontarvi il mio secondo viaggio alle Maldive. Destinazione teo club dhonveli, atollo di Male nord. Partenza da Milano...

É stata una vera holiday, nonostante tutto

É stata una vera Holiday, nonostante tutto

...Holiday é il nome del resort dove io avevo scelto di andare,dopo mille ricerche al computer durante la mia estate DIFFICILISSSSSSSSSIMA...

il mio pianto libero

Il mio pianto libero

Dopo il giorno delle nozze dove c'era l'alluvione universale, niente più ci faceva paura e quindi partiamo per il nostro viaggio di nozzze...

ellaidhoo, maaga island: un sogno

Ellaidhoo, Maaga island: un sogno

Ciao, per la prima volta da quando "frequento" questo sito e racconto i miei viaggi... Non so da che parte cominciare!!! Maldive... La...

viaggio a bathala

Viaggio a Bathala

Dopo mesi di attesa e notti alla ricerca dell'“Isola alla Robinson Crusoe” finalmente domenica 22 ottobre, si parte alla volta delle...

lamentele su bathala dal 22 al 30 ottobre 2006

Lamentele su Bathala dal 22 al 30 ottobre 2006

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza tanto sognata alle Maldive. Vi lasciamo un resoconto il più possibile sintetico per indicare i...