Maldive: consigli e itinerari di viaggio

fihalohi marzo 2007

Fihalohi Marzo 2007

Fihalohi fa parte dell’atollo di Male Sud ed è un’isoletta di 320x250 metri circondata da una laguna tondeggiante che si raggiunge da...

khiaad maldive

Khiaad Maldive

Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c'è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una...

viaggio di nozze al kihaad

Viaggio di nozze al Kihaad

Ciao a tutti prossimi viaggiatori verso le Maldive..noi abbiamo scelto quest'isola come meta per il nostro Viaggio di Nozze in quanto non...

giravaru island resort 2

Giravaru island resort 2

Dopo tanto aspettare finalmente siamo partiti il 20 agosto alle 22:00, con due ore di ritardo. L'aereo, un eurofly, era molto bello e...

biyadhoo, il mio paradiso

Biyadhoo, il mio paradiso

Salve a tutti! Cari Turisti Per Caso,ho deciso di raccontarvi la mia splendida vacanza in un’isoletta delle Maldive chiamata Biyadhoo. ...

maldive al ranveli

Maldive al Ranveli

Tutto è cominciato il 16 settembre 2006, il giorno del nostro matrimonio quando una nostra coppia di amici, Mario e Francesca, ci regala...

angaga: cosa vuoi di più dalla vita?

Angaga: Cosa vuoi di più dalla vita?

Eccoci a casina a raccontarvi la nostra bellissima vacanza ad Angaga (a parte il viaggio).Questa è la seconda volta alle Maldive e abbiamo...

sun island un vero paradiso

Sun island un vero paradiso

Volevo con questo racconto rendere nota e magari dare qualche suggerimento, la mia prima volta perche' sicuramente ce ne saranno delle...

9/17 luglio 2007: la nostra famiglia per la prima

Con la giusta dose di emozione e curiosità partiamo dal terminal 2 di Malpensa lunedì 9 luglio 2007 alla volta di Malè, capitale...

bathala, un sogno

Bathala, un sogno

Ciao a tutti! Vorrei raccontare il mio viaggio alle Maldive, precisamente sull'isola di Bathala nell'atollo di Ari Nord.L'isola di Bathala...

white sands un sogno irrealizato

White Sands un sogno irrealizato

Il nostro viaggio ha il sapore dolce-amaro del ricordo. Dolce per il posto indubbiamente da visitare e godere, amaro per...

il nostro meraviglioso sogno

Il nostro meraviglioso sogno

Partenza da Cagliari- Roma Maggio 2007 “ Il nostro meraviglioso sogno ” Dopo un lungo volo per giungere al loro paradiso...Le Maldive...

kuramathi village daniela e manolo

Kuramathi Village Daniela e Manolo

Vivi una vacanza “arcobaleno”a tutto sprint alle Maldive!!! La nostra prima volta alle Maldive!!! Ore 9.40 Io (Daniela) e Manolo...

diario di viaggio digghiri di ufone

Diario di Viaggio Digghiri di ufone

Male' (Maldive)- Digghiri 19/3/07 h.10.40 (Gmt +5) Finalmente...Dopo un lungo e interminabile volo si sbarca alle Maldive !! Il...

olhuveli, tutti i colori del mare

Olhuveli, tutti i colori del mare

Io e la mia Ale siamo partiti per il nostro viaggio di nozze il 12 settembre 2006, destinazione Sri Lanka. Il giorno 20, dopo 8gg di tour e...

royal island 2

Royal Island 2

Dopo un breve volo da Roma a Verona e da Verona a Malè con la dignitosa e soprattutto puntuale compagnia Air Italy, siamo partiti il 14...

un paradiso chiamato maldive

Un paradiso chiamato Maldive

Ciao a tutti, eccomi ancora qui a scrivere l’ennesimo racconto di viaggio. Questa volta io e il mio dolce maritino siamo stati alla...

un sogno avverato

Un sogno avverato

Non so da quanto desideravo questo viaggio. Per mesi ho navigato in internet, ho girato per agenzie razziando cataloghi poi dopo tanto...

alimathà, il paradiso

Alimathà, il paradiso

Partenza lunedì 9 aprile da Roma con Neos,purtroppo siamo partiti con quasi 3 ore di ritardo,la compagnia mi è piaciuta,il cibo è...

diggiri

Diggiri

Dal 11/03/07 al 19/03/07 Partenza da Milano malpensa alle ore 18.30 volo neos con scalo a MAHE’ Seychelles arrivo a Male alle ore 11.50...