Maldive: consigli e itinerari di viaggio

maldive... un sogno 2

Maldive… Un sogno 2

Ciao a tutti... Siamo partiti il 30/10 da Malpensa con 3/4 d'ora di ritardo... Dopo circa 12 ore di aereo atterriamo su una lingua di...

maldive ad alimathà

Maldive ad Alimathà

Sono stata alle Maldive con la mia famiglia, febbraio è il periodo migliore! Il villaggio di Alimathà è un'isola stupenda! Si mangia...

ritorno alle origini

Ritorno alle origini

Quando ti risvegli dopo una lunga nottata in aereo e ti accorgi che il viaggio sta per finire rimani dapprima affascinato dallo spettacolo...

viaggio in paradiso...

Viaggio in paradiso…

Avevamo deciso di andare alle Maldive solo perché la mia mamma aveva vinto una crociera in un supermercato e quindi, poichè nessuno di...

un sogno!!!!!! 3

Un sogno!!!!!! 3

Siamo partiti da malpensa alle 23 di una calda serata.dopo un ritardo di 45 minuti riusciamo finalmente ad imbarcarci sul nostro...

maldive sopravvalutate!

Maldive sopravvalutate!

Spiacente di introdurmi così in un bel coretto di consensi che riguardano le Maldive, ma ho l'impressione che questo arcipelago sia a dir...

i love maldives

I love maldives

Sono una studentessa di 21 anni appassionata di biologia marina e andare alle Maldive è sempre stato uno dei miei più grandi sogni... Ci...

un mondo sommerso

Un mondo sommerso

Sono in partenza per le Maldive. Wow, il sogno di tanti. Non ci vado in viaggio di nozze né tantomeno in “dolce...

vacanza da sogno!

Vacanza da sogno!

Siamo partiti il 15 aprile alle 23.00 da Malpensa, il volo è stato lungo (+ o - 10 ore) ma ne è valsa sicuramente la pena! A chi dovesse...

maldive almeno una volta

Maldive almeno una volta

Mare, come non lo avevamo mai visto, un sole che quando esce te ne accorgi, una sensazione di tranquillità che non avevo mai provato.Da...

bangkok - singapore - maldive

Bangkok – singapore – maldive

Il mio meraviglioso viaggio di Nozze: 1° - partenza da Roma con Emirates, scalo a Dubai, dove nel duty-free si possono fare acquisti...

barcasafari

Barcasafari

Sono Markus da Bolzano, ho 37 anni e mia moglie Manuela ed io viaggiamo ogni volta che il lavoro ce lo permette. L'anno scorso abbiamo...

un sogno 2

Un sogno 2

Non siamo appena tornati, ma le maldive sono rimaste nei nostri cuori. Per il mio fidanzato era la prima volta mentre per me la terza. E vi...

viaggio di nozze 32

Viaggio di Nozze 32

Salve a tutti!!! Dopo dodici lunghe ore di aereo finalmente si atterra in questo paradiso terrestre che non puo' che colpire dritto al...