Maldive: consigli e itinerari di viaggio

paradiso maldive

Paradiso Maldive

Un viaggio interiore 20 Dicembre 2003 Le Maldive ci aspettano. E’ Natale 2003 e siamo scappati da una Milano gelida.Dopo circa dieci ore...

veligandu atollo rashdoo

Veligandu atollo rashdoo

Racconto di viaggio di Francesca e Giorgio Veligandu (atollo di Rashdoo) 28 novembre-6 dicembre 2004 E finalmente dopo tanti mesi di attesa...

moofushi

Moofushi

Era sempre stato un mio sogno quello di andare a visitare almeno un isola delle maldive, così riesco a convincere mio fratello ( lui ci...

maldive: dhiggiri

Maldive: Dhiggiri

Da tempo sognavo una vacanza come questa, e finalmente ci sono riuscita. Io e il mio fidanzato siamo partiti dall'aeroporto di Fiumicino...

asdu: le vere maldive!

Asdu: le vere Maldive!

Ciao a tutti, questo è stato il nostro primo viaggio alle Maldive, ed è stato indimenticabile.Sicuramente il racconto non renderà...

il mare perfetto

Il mare perfetto

Da tempo cercavo la vacanza di mare perfetta. Devo dire che sono stato fortunato perchè, dopo vari tentativi, le isole Maldive mi hanno...

maldive ... under the sea

Maldive … Under the sea

Beh che dirvi delle Maldive ... Uno spettacolo sopra e sotto l'acqua. Abbiamo soggiornato presso il Kudarah, un villaggio all'estremo sud...

capodanno all'isola che non c'e'

Capodanno all’isola che non c’e’

Immaginate un mondo in cui l'azzurro del cielo si annodi con quello del mare, in cui la sabbia sia chiara come la cipria, le lagune abbiano...

maldive giravaru – il paradiso non può attendere

Maldive Giravaru – il Paradiso non può attendere

Sabato 26 Giugno Dopo aver a lungo sognato le Maldive, dopo aver sfogliato pacchi di depliant...Dopo averci promesso una seconda luna di...

il paradiso è alle maldive!!!

Il paradiso è alle maldive!!!

Partenza lunedì sera 04-10 2004 da malpesa Destinazione Atollo male sud - 1 settimana a DHIGUFINOLHU e 1 settimana a BODUHURAA.Volo...

ritorno alle maldive

Ritorno alle Maldive

Finalmente sono riuscita a ritornare alle Maldive, dopo circa due anni dal nostro viaggio di nozze.Partenza il 02 aprile 2004...

maldive, natura e relax

Maldive, natura e relax

Ciao, finalmente sono arrivata al tanto atteso traguardo: le Maldive, sognate da tanto tempo e finalmente raggiunte, dopo vari slittamenti...

bathala - un gioiello nell'oceano

Bathala – un gioiello nell’oceano

Una piccola premessa prima di iniziare a decantare le bellezze dell'isola è d'obbligo...noi abbiamo fatto prima il tour dello Sri Lanka...

viaggio di nozze maldive un sogno

Viaggio di nozze maldive un sogno

Ciao a tutti, il 27/07/2004 io e il mio novello sposo siamo partiti da Milano Malpensa, destinazione MALDIVE.Abbiamo passato la nostra...

dhiggiri

Dhiggiri

Io e mio marito sognavamo da tempo un viaggio come questo.E'stata davvero una vacanza da sogno,certo un po' cara,ma ne valeva la pena!...

halaveli

Halaveli

Il racconto di un soggiorno lungo una settimana presso l'Halaveli Holiday Village, Halaveli, Atollo di Ari, Maldive. Passata la furia...

veligandu

Veligandu

Siamo stati a Velignadu nell'atollo di Rashdoo, vicino ad Ari, nell'aprile 2003. Scrivo solo ora perché solo ora ho trovato questo sito! ...

byiadoo: tante piccole grandi emozioni

Byiadoo: tante piccole grandi emozioni

Per me era la prima volta alle Maldive, forse l'ultima... Sigh!!!! (noi non viaggiamo molto). Per il mio compagno la seconda volta dopo ben...

olhuveli - il paradiso vi attende!

Olhuveli – il paradiso vi attende!

Ho deciso di raccontarvi la nostra vacanza solo per riuscire a rivivere con il pensiero le emozioni che solo le Maldive sono riuscite a...

biyadoo - un piccolo gioiello

Biyadoo – un piccolo gioiello

Io e il mio ragazzo siamo stati nella settimana dal 25/04 al 3/05 sull'isola di Biyadoo (Atollo di Malè Sud).L'isola è un vero incanto:...