Maldive: consigli e itinerari di viaggio

giravaru island resort

Giravaru island resort

E' inizio luglio e finalmente si decide...Partiremo insieme per le prossime vacanze estive.Optiamo per un viaggio tranquillo dove non...

white sands

White sands

White sands...Da dove dobbiamo iniziare?un meraviglioso viaggio...Splendido...Inanzitutto siamo ultra felici di aver scelto un atollo di...

sognando a veligandu

Sognando a Veligandu

Veligandu giugno 2005 by Alessia e Andrea Veligandu significa banco di sabbia... che meraviglia! Per noi è sta la prima volta ma non sarà...

un paradiso

Un paradiso

Quest'anno nessun dubbio..La ns destinazione sono loro...Le MALDIVE!! Partiamo in 9...L'entusiasmo a 1000...Nel lungo viaggio che ci separa...

dhidhoofinolhu di nome e di fatto

Dhidhoofinolhu di nome e di fatto

Dhidhoofinolhu così come White Sands significa sabbie bianche, che è la caratteristica più spiccante di questa meravigliosa isola,...

maldive white sands

Maldive white sands

Fortunati nel non beccare pioggia nel periodo dei monsoni, ci godiamo l'atollo nelle sue bellezze naturali e subacquee. Massimo comfort,...

meeru island resort

Meeru island resort

Ciao a tutti!Siamo Michele e Morena! Dopo avere effettuato per la nostra luna di miele un fantastico tour di 15 giorni in India(già...

la nostra bathala!

La nostra Bathala!

Mio marito ed io siamo partiti da Milano Malpensa in una gornata molto calda di luglio, destinazione Bathala, nell'atollo di Ari Nord....

velidhu pace e relax..

Velidhu pace e relax..

Ciao a tutti. Sono appena tornato dalle Maldive con la mia compagna, ed esattamente dal Velidhu Island Resort, una perla nell'Atollo di...

fun island

Fun island

Eccomi qua a raccontare il nostro viaggio alle Maldive e piu' precisamente Funislad dell'atollo di Malè sud.Siamo partiti da Milano con...

il paradiso di bandos island con azemar

Il paradiso di Bandos Island con Azemar

29/10/2003 – Dickwella - Colombo. Volo Colombo - Male (Maldive). Arrivo all'isola di Bandos. Tramonto in spiaggia. Briefing e spiegazioni...

halaveli, ari nord

Halaveli, ari nord

Halaveli- ari sud Dopo quasi un mese dalla partenza finalmente siamo "rientrati nel quotidiano"... Le maldive ci hanno stregato.La nostra...

atollo di male nord-mauhreva

Atollo di male nord-mauhreva

Salve a tutti mi chiamo Daniele volevo raccontare il mio viaggio con Valtur l'anno scorso alle Maldive..Io e la mia dolce metà Lina,...

kuda rah - atollo di ari

Kuda rah – atollo di ari

Siamo stati c/o il villaggio kuda rah con club vacanze dal 4 al 11 aprile 2005.Lo Tzunami non ha provocato alcun danno ne al villaggio ne...

kihaad valtur... dieci più..

Kihaad Valtur… Dieci più..

Ciao a tutti, io e mia moglie Aurora lo scorso Novembre ci siamo finalmente decisi a prenotare il nostro viaggio alle Maldive, meta tante...

halaveli marzo 2005

Halaveli Marzo 2005

Il 20 marzo si è fatto aspettare mentre il 28, data del nostro rientro, è arrivato in un lampo.Vi scrivo dopo una settimana trascorsa...

kuramathi atollo di rasdhoo

Kuramathi Atollo di Rasdhoo

Le Maldive... Chissà perché, nonostante abbia viaggiato per 1/5 della terra, non mi sono mai attirate.Ho sentito sempre parlare di...

villaggio

Villaggio

Mi è stato chiesto ,da alcuni amici del forum ,di raccontare qualcosa su Thudufushi.Non volevo farlo anche perchè non avendo materiale...

viaggio di nozze 35

Viaggio di nozze 35

KIHAAD - dal 25 ottobre al 9 novembre 2004 VIAGGIO DI NOZZE LAURA E PAOLO Il nostro viaggio inizia il 25 ottobre 2004 da Malpensa. E già...

maldive - digghiri

Maldive – Digghiri

Digghiri è semplicemente un paradiso terrestre in cui tutto è davvero perfetto! La dimensione ideale per un viaggio di nozze rilassante,...