Malaga: consigli e itinerari di viaggio

real alcazar e toreri: tratti dell'andalusia

Real Alcazar e toreri: tratti dell’Andalusia

Malaga-Granada-Cordova-Siviglia dal 20 al 28 Settembre 201620/9 Partenza con volo Ryanair per Malaga. All’arrivo prendiamo il bus della...

un tour per l’andalusia

Un tour per l’Andalusia

GIORNO 1 Siamo partite la mattina presto da Milano Malpensa con arrivo a Malaga. Dall'aeroporto abbiamo preso il pullman ALSA fino a...

tra la mancia e l’andalusia

Tra La Mancia e l’Andalusia

Dopo aver visitato Siviglia lo scorso inverno, abbiamo deciso di tornare in Andalusia per un tour completo delle grandi città moresche:...

cuocendo sotto il sole di di luglio dell'andalusia

Cuocendo sotto il sole di di luglio dell’Andalusia

La Spagna non delude mai e l’Andalusia è sicuramente una delle sue regioni più belle e pittoresche. Diciamo che è quello che ciascuno...

andalusia on the road 7

Andalusia on the road 7

Per le mie ferie primaverili di quest'anno ho deciso di fare un viaggio on the road in Andalusia con mia madre: le città che abbiamo...

andalusia on the road 6

Andalusia on the road 6

Il nostro tour in Andalusia inizia con la bellissima Siviglia, dopo essere arrivati dall'aeroporto con un autobus abbiamo subito iniziato...

andalusia: istruzioni per l'uso

Andalusia: istruzioni per l’uso

Vi parlo oggi del nostro viaggio in Andalusia che ha toccato Granada, Cordoba e Siviglia, ed è durato 6 giorni a inizio febbraio 2016. ...

una settimana alternativa in costa del sol

Una settimana alternativa in Costa del Sol

Premesse Coppia di 35enni senza figli al seguito. Lei: adora spiaggia-mare-sole-relax-shopping. Lui (io): adora le bellezze artistiche e...

andalusia, una terra magica

Andalusia, una terra magica

... ovunque, il profumo intenso dei fiori d'arancio. Era da tanto tempo che desideravamo visitare l’Andalusia, affascinati dai racconti...

andalucia on the road

Andalucia on the road

Io ed il mio ragazzo quest'estate ci siamo presi una pausa dal mondo e siamo partiti alla volta della Andalusia. Siamo partiti da Napoli...

la scelta di picasso

La scelta di Picasso

Creatore, Picasso? E quando mai? Camaleonte, insaziabile, iconoclasta, sublime, sì. Ma creatore no. Sfacciatamente, lui stesso...

malaga e granada: info pratiche

Malaga e Granada: info pratiche

Prenotato il volo Ryan da Bologna (andata ven sera, ritorno lun sera) per Malaga: è ottobre e le alternative sono poche. Annessa l’auto...

da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

Da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

DA EST A OVEST SULLE ALI DEL LOW COST… VACANZE IN TEMPO DI CRISI!Come anticipato dal titolo, questo viaggio, organizzato seguendo la...

tour in andalusia 4

Tour in Andalusia 4

Questo diario di viaggio è una via di mezzo tra il racconto di una visita in una splendida regione della Spagna e l’accusa verso me...

andalusia, caliente in ogni senso

Andalusia, caliente in ogni senso

Dopo averlo tanto rimandato, alla fine ci siamo decisi ad andare a visitare l'incantevole Andalusia. Di fatti, ci sembrava una buona...

alla scoperta dell’andalusia

Alla scoperta dell’Andalusia

Era da tempo, ancora prima della nostra visita nel 2010 a Cordoba e alla sua meravigliosa Mezquita, che mio marito ed io volevamo visitare...

viaje en andalucia

Viaje en Andalucia

Hola compagneros que tal?Appena tornato da 11 giorni in Andalucia avevo bisogno di scrivere qualcosa di iberico. Fantastica! Un gran bel...

andalusia in famiglia

Andalusia in famiglia

Era da tanto tempo che volevamo organizzare un tour in Andalusia, ma fino ad oggi non eravamo mai riusciti a far coincidere le nostre...

andalusia on the road 4

Andalusia on the road 4

1 GIORNO: BOLOGNA-MONTPELLIER, CIRCA 700 KM Partenza la mattina presto verso le 5:30 direzione autostrada verso Ventimiglia. Un viaggio che...

tour in andalusia 3

Tour in Andalusia 3

Ciao a tutti, anche se un po' in ritardo vi racconto il viaggio fatto in Andalusia. Che dire... posti favolosi. Ci sono tornata dopo 6 anni...