Madrid: consigli e itinerari di viaggio

hola madrid! 5

Hola Madrid! 5

L'ORGANIZZAZIONE Per fortuna di questa si è occupato interamente il mio amore, io non ho fatto granché. Ha trovato un'ottima offerta e...

compleanno a madrid 2

Compleanno a Madrid 2

16/03/2011: Partenza da Palermo per Trapani entro le ore 10.30. Partenza volo da Trapani per Madrid alle 13.55. Arrivo a Madrid alle...

madrid vissuta low cost: si torna stanchi ma soddisfatti!

Madrid vissuta low cost: si torna stanchi ma soddisfatti!

Ci siamo ritrovati a Madrid in una bellissima giornata di inizio primavera, complice soprattutto un volo davvero lowcost della ryanair: il...

madrid 10

Madrid 10

Siamo partiti da Pisa con volo Ryanair, puntuali e arrivati in orario.Arrvatii a Madrid con soli 2 € a testa di biglietto metro...

ottobre a madrid

Ottobre a Madrid

Il 13 ottobre 2007 decidiamo di fare un viaggio di quattro giorni a Madrid. Partiamo io, mia moglie Donatella e nostro figlio Stefano....

marzo a madrid

Marzo a Madrid

Siamo Enrico&Laura da Roma, prenotiamo ai primi di novembre un volo da Roma Fiumicino per Madrid con Easyjet per un totale di Euro 175,91...

appunti strappati, storia di chardin, museo del prado, madrid

Appunti strappati, storia di Chardin, museo del Prado, Madrid

Mostra di Chardin, il pittore del silenzio Museo nazionale del Prado, Madrid (Dal 1° Marzo al 29 Maggio, 2011) Appunti colti dalle parole...

da monza a madrid...si può

Da Monza a Madrid…si può

Diario Viaggio Spagna 2010 11/08/2010 MercoledìDobbiamo percorrere quasi 1000 km per arrivare a Santa Susanna – Costa del Maresme ...

da monza a madrid in macchina...si può

Da Monza a Madrid in macchina…si può

11/08/2010 Mercoledì Dobbiamo percorrere quasi 1000 km per arrivare a Santa Susanna – Costa del Maresme- (circa40 km. Prima di...

madrid in rotelle

Madrid in “rotelle”

Si parte da Linate con Alitalia, con un volo prenotato a settembre al costo di € 124,00. Forse anche la nostra compagnia nazionale ha...

questa è la mia madrid!

Questa è la mia Madrid!

Quando si dice Spagna, si pensa a Barcellona... Poi c'è chi come la sottoscritta ha nel cuore semplicemente Madrid! Lo scorso 24 ottobre...

weekend a madrid

Weekend a Madrid

Ciao a tutti! Ecco il nostro viaggio a Madrid! Partiamo da Cagliari a Madrid, circa un'ora e mezza di volo, puntuali scendiamo...

jesi - madrid

Jesi – Madrid

“2010 -Jesi(AN)-Madrid :vamos!” Io: Senti , ti va di venire a Madrid? C’è la finale Champion!Lei: si può fare non sono mai stata a...

4 passi a madrid

4 passi a Madrid

1 giorno.Partenza da Pisa ore 10,40: il volo con Ryanair tranquillo e non eccessivamente costoso (260€ in due con un bagaglio da 15 kg...

5 giorni a madrid e toledo

5 giorni a Madrid e Toledo

Dopo aver preso spunto da tanti scritti, ho deciso di scrivere la mia piccola guida,con piccoli accorgimenti, e qualche dettaglio. Tutto...

madrid in periodo natalizio

Madrid in periodo natalizio

7/12/2010 partenza per Madrid – 11/12/2010 ritorno a Milano Prenotiamo un volo easyJet e l’albergo Best Western Arosa (quattro stelle)...

un cuore che batte per madrid

Un cuore che batte per Madrid

Io e il mio fidanzato sognavamo da tempo di fare un viaggio.Vivere un'esperienza che ci avesse segnato per sempre e la meta non era poi...

madrid: cultura e buon cibo

Madrid: cultura e buon cibo

Martedì 19 ottobre 2010 Partiamo dall’aeroporto di Bologna con la Ryanair con quasi due ore di ritardo, insieme a una valanga di tifosi...

due giorni a madrid

Due giorni a Madrid

Ciao, finalmente dopo due anni di pausa (causa figlie), riprendiamo un aereo! Destinazione Madrid. Visto che la nostra bimba più grande ha...

in gita a madrid

In gita a Madrid

Siamo 4 amiche, con tanta voglia di viaggiare e divertirsi...Volo easy-jet da Malpensa per Madrid:partiamo con 50 minuti di ritardo a causa...