Madrid: consigli e itinerari di viaggio

turisti arrosto... a madrid e dintorni

Turisti arrosto… a Madrid e dintorni

Sveltina (nel senso buono), monumentalità, caldo torrido, cana & nestea, eleganza, basta ostelli, piazzette, ritiro con disonore. I...

madrid, paradiso dell'arte

Madrid, paradiso dell’arte

Madrid, meta dimenticata dai vari tour operator che propongono viaggi organizzati nelle varie città europee, ma non in questa. Ma per chi...

weekend a madrid 2

Weekend a Madrid 2

Questa volta si parte in 6 (6 ragazze, 6 colleghe: Cristina, io la scrivana, Carmen, Elettra, Loredana, Roberta, Ivana). E' esattamente da...

a zonzo per madrid

A zonzo per Madrid

Ciao a tutti, dopo Budapest siamo ripartite alla volta di Madrid e grazie ai diari di viaggio e a vari consigli ho redatto un itinerario...

madrid, consigli pratici

Madrid, consigli pratici

Dopo avere visitato Barcellona lo scorso anno, torniamo in Spagna per conoscere Madrid. Le differenze tra le due città balzano subito...

capodanno a madrid 7

Capodanno a Madrid 7

• Durata del viaggio: 5 (dal 31 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012)• Spesa totale: Fino a 500 euro• Destinazione: Madrid (Spagna)•...

spagna, le tre capitali

Spagna, le tre capitali

Il 9 Agosto si parte! Direzione Spagna! Un mini-tour di 13 giorni in cui toccherò le tre città spagnole più grandi.9 - 11 Madrid...

madrid e andalusia on the road

Madrid e Andalusia on the road

Quest'anno per le nostre ferie estive, come sempre “fai da te” abbiamo deciso di fare il tour dell'Andalusia con visita di qualche...

emozioni spagnole on the road

Emozioni spagnole on the road

Io e mia moglie Rossella eravamo indecisi dove andare in vacanza anche perche' era la nostra prima vacanza con nostro figlio Nicholas di 11...

in giro per la spagna del nord… partendo da madrid

In giro per la Spagna del nord… partendo da Madrid

In giro per la Spagna del nord…partendo da Madrid (15 giorni, 1000 euro a testa all inclusive).Quest’anno abbiamo deciso di esplorare...

la mia madrid

La mia Madrid

Ringrazio Ciqui, la guida per caso di Madrid, per i preziosi consigli. Madrid mi ha stupito in positivo, non credevo fosse così bella,...

a madrid...per caso

A Madrid…”per caso”

Nonostante Madrid fosse una città che da tempo desideravamo visitare, è stato davvero un insieme di circostanze favorevoli, presentatesi...

madrid piena di vita

Madrid piena di vita

Avevo sentito parlare della “movida” madrilena ma, veramente, finchè non ci sei immerso non te ne puoi rendere conto. Rendo l’idea...

racconti dell'alhambra e dintorni

Racconti dell’Alhambra e dintorni

17.05.2012 Partiamo alle ore 09.25 da Milano - Malpensa diretti a Madrid - Barajas dove arriveremo alle 11.50 con un volo Easy Jet (354.86...

madrid, abbracci gratis

Madrid, abbracci gratis

Come sempre, prima di intraprendere un viaggio, consultiamo i precedenti diari dei TPC che risultano spesso molto interessanti, anche se...

viaggio di laurea a madrid

Viaggio di laurea a Madrid

Consigliamo a tutti di leggere vari diari di viaggio prima di partire, vi torneranno molto utili!Io e la mia ragazza siamo partiti la sera...

long weekend a madrid

Long weekend a Madrid

Ciao a tutti! Sono nuovo qui, ma siccome sono stato poco tempo fa a Madrid, e ho trovato questa città meravigliosa, volevo condividere con...

full immersion a madrid

Full immersion a Madrid

Ero stato a Madrid la prima volta nel 2000 per lavoro, e dopo quella volta mi era rimasto il desiderio di approfondire, non appena fosse...

quattro amiche a madrid

Quattro amiche a Madrid

Partiamo da Torino con un volo Iberia venerdi 11 maggio. In 2 ore siamo a Madrid. Arriviamo al Terminal 4, seguiamo le indicazioni per la...

madrid in quattro giorni... si può

Madrid in quattro giorni… si può

Ciao a tutti! Siamo due amiche partite per la Spagna... destinazione Madrid! E' una città dai mille volti, diversissima da Roma, città...