Madrid: consigli e itinerari di viaggio

in giro per la castiglia tra la mancha e leon

In giro per la Castiglia tra La Mancha e Leon

Con una sola settimana libera a giugno subito dopo la chiusura delle scuole delle bambine, l’interrogativo è “Dove si va?” la scelta...

madrid e dintorni 4

Madrid e dintorni 4

1° giorno 28 luglio Dopo aver lasciato l’auto al parcheggio Green Parking Malpensa veniamo accompagnati al Terminal 2 di Malpensa. Il...

un mes viajando por espana

Un mes viajando por Espana

CAMINANDO POR BARCELLONA (3 GIORNI) Partiamo da Bologna in mattinata direzione El Prat, da qui treno e metro ci portano all’Urbany Hostel...

¡a ver! su due ruote dall'italia alla spagna

¡a ver! Su due ruote dall’Italia alla Spagna

Da Savona a Castelfranco Veneto (km 411) Le 4 bottiglie di CAVA sono ancora integre, la “Beer-celona” è salva, il barattolo in vetro...

madrid e dintorni con tour finale nel nord della spagna

Madrid e dintorni con tour finale nel nord della Spagna

Informazioni generali Anche quest’anno abbiamo deciso di fare l’esperienza di uno scambio di casa per le vacanze estive. Siamo stati...

madrid, toledo, segovia

Madrid, Toledo, Segovia

Un viaggio fatto tanto tempo fa, ma che mancava nell'elenco dei miei diariDomenica 02 ottobrePartenza da Roma Ciampino con il volo Ryanair...

ponte dell'immacolata a madrid di e dintorni

Ponte dell’Immacolata a Madrid di e dintorni

Per il ponte dell'immacolata abbiamo scelto come meta Madrid e Toledo! Olè!INFO PRATICHE VOLI: acquistati nel mese di Ottobre con la...

madrid e pensieri

Madrid e pensieri

Il diario che andrò a raccontare è quello di un viaggio compiuto qualche anno fa in Spagna, presso Madrid.Era solo la seconda volta che...

castiglia, on the road rapido

Castiglia, on the road rapido

Questa spedizione è stata organizzata a metà tra la trasferta di lavoro ed il "solito" mio on the road: con la scusa di accompagnare la...

un tuffo a madrid

Un tuffo a Madrid

Avendo a disposizione ancora qualche giorno di ferie, io e mio marito ci siamo detti: “dove andiamo?”. Ci attirava l’idea della...

nella splendida madrid

Nella splendida Madrid

Per le nostre ferie di Luglio 2015 scegliamo come destinazione la capitale spagnola: Madrid. Ci affidiamo alla nostra agenzia di fiducia,...

a zonzo per madrid 2

A zonzo per Madrid 2

Dopo circa quindici anni io e le mie sorelle riusciamo a farci un viaggetto insieme. Dopo aver scartato un tot di mete, decidiamo di comune...

sette giorni a madrid

Sette giorni a Madrid

7 AGOSTO 2015 - 1 giorno Partenza da Roma Ciampino Volo Ryanair ore 9.30 (Check in ore 9.00), arrivo all’aeroporto di Madrid Barajas ore...

tre amiche a madrid

Tre amiche a Madrid

Dopo tanta attesa, finalmente una vacanza con le Amiche della vita. Siamo tre Amiche, io abito in Emilia...

madrid tra sport, cultura e gastronomia

Madrid tra sport, cultura e gastronomia

VOLO/AEREOPORTO: In un paio d'ore si arriva a Madrid. L'aereoporto T1 BARAJAS e' veramente enorme. Pulito, ordinato e pieno di bellissime...

toledo mordi e fuggi

Toledo mordi e fuggi

Toledo, scappatella da Madrid 23 aprile 2015Nel nostro viaggio a Madrid descritto con un resoconto a parte, abbiamo dedicato una giornata...

turistipercaso.it

Madrid e dintorni 3

MADRID: 4 GIORNI IN COPPIA dal 20 al 24 aprile 2015Il nostro viaggio a Madrid nasce dal desiderio di mio marito di proseguire il giro delle...

week end madrileno

Week end madrileno

Sfruttiamo ancora una volta il ponte del 1° Maggio per farci un bel week end fuori porta a Madrid. Questa volta però siamo in 6 quindi...

turistipercaso.it

Weekend a Madrid 5

Museo National Del Prado piantina presa al banco informazioni in mano abbiamo girato tutto il museo cercando ciò che più lo...

madrid in 3d: città capitale genuinamente spagnola

Madrid in 3D: città capitale genuinamente spagnola

E' impossibile conoscere veramente l'essenza di un paese senza esplorare lo stile architettonico, il panorama culturale, l'arte e le strade...