Madrid: consigli e itinerari di viaggio

capodanno madrid e toledo

Capodanno Madrid e Toledo

Quest'anno io e il mio ragazzo e i nostri amici decidiamo di trascorrere un capodanno diverso e così circa un mese prima prenotiamo la...

madrid e toledo passo dopo passo

MADRID E TOLEDO passo dopo passo

MADRID E TOLEDO: passo dopo passo alla scoperta di una Spagna da favola. 21 aprile 2007 Siamo arrivati a Madrid con volo della Ryanair in...

madrid e siviglia: e... state in città!

Madrid e Siviglia: E… State in città!

Ciao a tutti, l’estate scorsa io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rinunciare alla classica vacanza sole, mare, spiaggia per visitare...

madrid e toledo 2

Madrid e Toledo 2

Ciao a tutti, eccomi qui per raccontarvi il viaggio fatto a Madrid con la mia sorellina Marziolina...Partenza da Roma Fiumicini (Terminal...

bellezze di spagna

Bellezze di Spagna

Madrid, Toledo e Palma di Maiorca Mi sono accorto di non aver postato un mio diario di viaggio sul sito così rimedio anche se in ritardo,...

quattro giorni a madrid

Quattro giorni a Madrid

Siamo partiti da Roma Ciampino con volo Ryanair pagato 82 euro a/r tutto compreso, prenotato alla fine di marzo .Come sempre questa...

vincenzo & elisa in giro per madrid

Vincenzo & Elisa in giro per Madrid

Benvenuti a tutti i turisti per caso, oggi vi descriverò il mio ultimo viaggio in quel di Madrid insieme alla mia inseparabile compagna...

madrid e castiglia 2

Madrid e Castiglia 2

Cominciamo con le uniche due cose che non ci sono piaciute della Spagna.1. La disorganizzazione dell’aeroporto di Madrid-Barajas. Iberia...

weekend a madrid 6

Weekend a Madrid 6

La scelta di Madrid è stata quasi casuale ma ne è risultata un esperienza fantastica che rifarei anche domani. In queste piccolo racconto...

semana santa in andalusia

Semana Santa in Andalusia

Ho organizzato questo viaggio in Andalusia con quattro mesi di anticipo (praticamente a Natale), perchè da notizie acquisite da precedenti...

madrid 4 gironi

Madrid 4 gironi

Volo alitalia. Roma-madrid. Dopo una settima (2004) in portogallo ho deciso, con mia cugina (sempre lei, Marta), di andare a visitare la...

luna araba

Luna araba

Avere la fidanzata in erasmus in Spagna ha i suoi lati positivi, cioè circa una volta ogni mese/mese e mezzo si spicca il volo per Madrid...

anniversario di matrimonio a madrid

Anniversario di matrimonio a Madrid

Siamo una coppia di Imperia, abbiamo deciso di festeggiare il ns/22° anniversario di matrimonio a Madrid. Partiti da Malpensa il 14/03/07...

madrid  hasta lluego

Madrid hasta lluego

Viaggiare, è il miglior hobby che si possa avere, ti permette di vedere paesi nuovi,nuove culture, nuovi modi di fare e di comportarsi, ma...

madrid 13

Madrid 13

Cari Turisti per caso, sono appena tornato da una tre giorni a Madrid e ne approfitto per dariv alcune...

andalusia estate 2006

Andalusia estate 2006

19 Agosto 2006 partiamo per la spagna io una mia amica e la nostra fedele guida: la loonely planet.Abbiamo deciso tardi di partire quindi...

ponte di ognissanti a madrid

Ponte di ognissanti a madrid

Siamo partiti sabato 28 ottobre dall’aeroporto di Villafranca con volo su Madrid (scalo a Monaco) e siamo tornati mercoledì primo...

tour classico della spagna

Tour classico della Spagna

In compagnia di mia sorella ed di una amica, siamo partite dall'aeroporto di Venezia con volo di linea dell'Iberia. Volo puntuale e veloca...

madrid, toledo, siviglia... ibiza, formentera

Madrid, Toledo, Siviglia… Ibiza, Formentera

Ebbene si..Dopo un’estate passata a lavorare e concedendomi solo qualche stressante week end ...Eccomi a raccontare le mie...

valencia, madrid

Valencia, Madrid

Partiamo in 3 amici da un piccolo paesino in provincia di Roma (Carpineto Romano), destinazione Valencia. Partenza il 9 agosto da Roma...