Madrid: consigli e itinerari di viaggio

visita a madrid!

Visita a MADRID!

Per iniziare il nuovo anno con maggior slancio abbiamo deciso di visitare la capitale della Spagna, Madrid. Sono partito abbastanza...

madrid meravigliosa

Madrid meravigliosa

Rieccomi a parlare della spagna! voglio raccontarvi il viaggio fatto l'anno scorso a madrid. Io e la mia ragazza scegliamo la capitale...

hasta la vista madrid

Hasta la vista madrid

Vorrei raccontarvi del mio recente viaggio a Madrid. Premetto che si è trattato di un viaggio premio, dove il volo e l'albergo erano...

in spagna con i bambini

In Spagna con i bambini

In rete spesso si trovano racconti di viaggio di coppie o di gruppi di amici, ma esistono poche risorse per chi va in vacanza con i propri...

a madrid x la prima volta!

A Madrid x la prima volta!

Ciao a tutti! eccomi di ritorno da Madrid pronta a raccontarvi il mio viaggio e a darvi qualche consiglio! il viaggio è stato prenotato a...

sulle tracce di san giacomo
Lyn

Sulle tracce di san giacomo

Quest’ anno abbiamo deciso di visitare la Spagna, scegliendo però un itinerario alternativo nel nord del paese.Luoghi visitati....

madrid. hasta la vista

Madrid. Hasta la vista

Orrei raccontarvi del mio recente viaggio a Madrid. Premetto che si è trattato di un viaggio premio, dove il volo e l'albergo erano...

castilla on the road

Castilla on the road

L’itinerario di viaggio che vi vogliamo raccontare si sviluppa nel cuore della Spagna, spostandosi tra due delle comunità autonome...

spagna: madrid e andalusia in breve

Spagna: Madrid e Andalusia in breve

La nostra esperienza in Spagna è stata intensa, ma di breve durata. Avremmo voluto passarci più tempo ma, a causa delle ferie corte e...

spagna in camper

Spagna in camper

LE CRONACHE DEL CAMPERISTA VIAGGIO IN SPAGNA IN CAMPER LUGLIO 2008 Viaggiatori: duccio.Nincheri@tele2.It (38), sabyx@interfree.It...

splendida madrid 2

Splendida madrid 2

La visita alla capitale spagnola è stata una delle più sorprendenti della mia vita. Rispetto alle città precedentemente visitate, dotate...

spagna on the road 7

Spagna on the road 7

C'era chi diceva che percorrere in macchina l'itinerario Italia - Spagna fosse dura... In effetti 5000 Km in 15 Km sono stati un po'...

madrid, che sorpresa

Madrid, che sorpresa

18 giugno 2008 - Partiamo da Nizza a mezzogiorno del giorno dopo la vittoria della squadra italiana contro la Francia ai recenti campionati...

primavera fra madrid ed andalusia

Primavera fra Madrid ed Andalusia

Siamo partiti da Venezia il 17 aprile con un volo Iberia, ed alle 16 eravamo già a Madrid. Abbiamo preso la metropolitana dall’aeroporto...

un bocadillo de madrid

Un bocadillo de madrid

Ciao a tutti i turisti per caso! Questa volta vogliamo raccontarvi il nostro primo incontro con la Spagna. Complice il ponte del 25 aprile...

hasta luego madrid

Hasta luego madrid

Hola a todos!!! Rieccomi qui a raccontare un altro viaggio...Questa volta nella capitale spagnola!!! Giulio (il mio ragazzo) è un fanatico...

madrid più toledo

Madrid più Toledo

L’estate scorsa sono stata a Madrid con un’amica, magari vi posso essere utile per la programmazione della vostra prossima vacanza......

madrid barcellona lungo la ruta del quijote

Madrid Barcellona lungo la Ruta del Quijote

La scura galleria del Passo di Bielsa in cima ai Pirenei, si staglia lassù in alto, come a chiudere l’interminabile serie di tornanti e...

madrid e siviglia: estate in città

Madrid e Siviglia: estate in città

Ciao a tutti, questo racconto è stato già pubblicato sul sito, ma lo ripropongo come suggerimento a chi sta pensando alle vacanze estive!...

madrid cinqe giorni durante il ponte dell’epifania

Madrid cinqe giorni durante il ponte dell’Epifania

Madrid – partenza 2 gennaio 2008 volo RYANAIR da Roma Ciampino con rientro domenica 6 gennaio. Atterrati in perfetto orario...