Madaba: consigli e itinerari di viaggio

giordania a tutto tondo

Giordania a tutto tondo

Premessa Dove festeggiare il Capodanno se si hanno dieci giorni a disposizione, un budget di circa € 1.600,00 totali e la voglia di...

giordania on the road

Giordania on the road

Domenica 20 Maggio Paternza da Firenze con volo Alitalia per Hamman con scalo a Roma. Volo delle 19.20 di Domenica con arrivo areoporto di...

giordania in auto

Giordania in auto

In generale la Giordania ci è apparsa molto accogliente, le persone sono gentili e corrette, il cibo è ottimo, se evitate i ristoranti...

giordania in 7 giorni

Giordania in 7 giorni

Abbiamo deciso: si va in Giordania per Pasqua!Questo racconto non vi parlerà solo di bellezza e descrizione dei luoghi, ma anche di cose...

la nostra giordania

La nostra Giordania

Saremmo dovuti andare in Cina, la proposta di una meta alternativa per me non aveva senso. Punto. L’impiegata dell’agenzia di viaggi...

suggestioni d'oriente

Suggestioni d’Oriente

La scelta di un viaggio in Giordania, motivata dalla curiosità storica che questo paese rappresenta, si è rivelata molto azzeccata. Qui...

giordania fai-da-te con sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Giordania fai-da-te con Sabbah: il modo migliore per iniziare il 2011

Ciao a tutti. Dopo una preparazione di diversi mesi e dopo aver letto e riletto i vari diari di viaggio su questo sito, è finalmente...

da pietra a petra

Da Pietra a Petra

Ci sono paesi che ti sbattono in faccia tutta la loro bellezza. E’ già lì, davanti a te, più che evidente, inevitabile, e tu non devi...

incantevole giordania

Incantevole Giordania

1° GIORNO - Ore 5 del mattino, banco del check in di Malpensa: così è iniziato il mio viaggio verso il Regno Hashemita di Giordania....

tour in giordania, israele, egitto

Tour in Giordania, Israele, Egitto

11 giu 2009 Abbiamo organizzato un mini tour per conto nostro,Volo con Turkish Airlines,ci siamo trovati bene,da Milano ad Amman,e...

giordania con tour individuale

Giordania con Tour individuale

Da tempo io e mio marito volevamo visitare la Giordania ed in particolare vedere Petra. Quale occasione (o scusa) migliore se non il...

giordania & siria in scooter 2009

Giordania & Siria in scooter 2009

Siria e Giordania (2009) Periodo : dal 1/8/2009 al 24/8/2009 Partecipanti : 2 (Massimo e Sabrina) Itinerario: Italia – Grecia – Turchia...

diario giordano:è lungo,se hai tempo leggi

Diario giordano:è lungo,se hai tempo leggi

SABATO 7 NOVEMBRE Siamo arrivati di sera all’aeroporto Queen-Alia, dove abbiamo notato subito la scarsità di indicazioni, frecce e...

avventura in giordania

Avventura in Giordania

Ore 10:45 di sabato 8 Agosto: inizia questa mia nuova “avventura”. Con un volo da Roma Fiumicino a Bucarest Otopeni, con la compagnia...

siria & giordania in scooter di 2009

Siria & Giordania in scooter di 2009

da damasco a gerusalemmedi parte prima

Da Damasco a Gerusalemmedi parte prima

Prima alcune premesse.Per organizzare questo viaggio in Medio Oriente ci sono stati utili i diari dei viaggiatori trovati in rete e le tre...

bellissima amichevole giordania

Bellissima amichevole Giordania

Il nostro viaggio in Giordania, appena finito, ha lasciato emozioni e ricordi che premono per essere raccontati, distogliendomi dalle altre...

impressioni di viaggio

Impressioni di viaggio

Attenzione, questo non è assolutamente, un diario nel senso tradizionale del termine, ma un insieme di impressioni, suggestioni e...

welcome in jordan

Welcome in Jordan

Giordania 12 - 26 Ottobre 2007. Io e la mia ragazza (Fabio di Roma e Carmen di Napoli entrambi di 33 anni) siamo appassionati di viaggi e...

giordania breve ma intensa

Giordania breve ma intensa

A proseguimento del nostro viaggio di nozze, Francesca e io giungiamo ad Amman alle 18.00 di sera. Non avendo pressoche’ dormito la notte...