Los Angeles: consigli e itinerari di viaggio

coast to coast to coast 2010

Coast to coast to coast 2010

Chi non ha mai sognato di fare il coast to coast in America? Beh noi ne abbiamo fatti 2 nello stesso viaggio; da New York a Los Angeles e...

sognando california 2

Sognando California 2

Anche quest'anno dopo un duro lavoro dietro le quinte per organizzare questo viaggio siamo partiti per il ns. III° viaggio negli STATES...

west usa 2010

WEST USA 2010

Partenza il 12 giugno da Genova via Roma (incredibile per noi genovesi, abituati a fare rotta sempre su Milano) per Los Angeles. Noleggiamo...

meraviglioso west

Meraviglioso west

Innanzitutto mi presento: sono Anna e insieme a mio marito Simone abbiamo deciso di tornare anche quest’anno in vacanza negli Stati Uniti...

on the road da miami a los angeles

On the road da Miami a Los Angeles

Il nostro viaggio comincia a Miami. Si tratta di un Coast to Coast un po' inusuale, dato che non partiremo da New York come molti fanno....

viaggiando in camper sulla west coast

Viaggiando in camper sulla West Coast

Data del viaggio: 09.04.2009-24.04.2009Destinazioni: Los Angeles-San Francisco-Death Valley-Las Vegas-Parchi nazionali Durata del viaggio:...

california-nevada on the road

California-Nevada on the road

Volevo raccontarvi il viaggio on the road che io e Matteo abbiamo fatto negli Stati Uniti l’estate scorsa. Grazie ai suggerimenti presi...

liberamondo in usa

Liberamondo in USA

Il progetto "liberamondo" è partito....è stato inaugurato con gli USA... in una sola parola "perfetto"!!!! ma è troppo riduttivo...

tour della california

Tour della California

Arrivati tramite American Airline a San Diego facendo sosta a Chicago. Biglietto preso su internet tramite il sito dell'Amercan Airline...

magic west coast

Magic West Coast

Vi voglio raccontare un viaggio per me e mia moglie indimenticabile attraverso 4 stati degli USA, alla scoperta di incantevoli bellezze...

california e parchi dell'ovest

California e parchi dell’ovest

CALIFORNIA e PARCHI DELL’OVEST Ormai da tempo pensavamo di farci un viaggetto negli USA. Ad ottobre il mio fidanzato Mirko si trova ad...

io giorgio e l'amercia

Io Giorgio e l’Amercia

IO, GIORGIO E L’AMERICA A Rino ed Antonella (loro sanno perché) ------------ Riflessioni: In generale gli americani che incontriamo sono...

west 2009

West 2009

ALLA SCOPERTA DELL’AMERICA…ESTATE 2009 IN CALIFORNIA! COSTI e CIFRE DEL VIAGGIO: • 1500 euro circa a testa, comprensivi di volo,...

usa on the road con matrimonio annesso!

Usa on the road con matrimonio annesso!

30/07/09 h: 18.10 (ma a casa mia, qua non so...) siamo in aereo, circa a metà del viaggio, partiti da roma in orario e se qst davanti a me...

il west usa

Il west USA

INFORMAZIONI UTILI Durata del viaggio: 20 giorni Periodo: dal 2 al 22 agosto 2008 6 personeMEZZI DI TRASPORTO Volo: US Airways Milano...

new york + california on the road

New york + california on the road

Questo è il racconto del viaggio di nozze a ottobre 2009 di due persone comuni, che non avrebbero mai pensato di fare un viaggio negli Usa...

turistipercaso.it

Il nostro giro del mondo

***pur avendo scritto come paese micronesia, questo racconto narra tutte le tappe del nostro giro del mondo. NON ESSENDOCI NULLA IN...

viaggio di nozze california e polinesia francese

Viaggio di Nozze California e Polinesia Francese

California e Polinesia Francese VIAGGIO DI NOZZE di Maria Luisa e Vincenzo Racconto di viaggio (07/08/2009 – 28/08/2009) 7...

the best of the west

The Best of the West

Periodo: 4/30 agosto 2009 – viaggio di coppia – costo circa 2.500 € a persona tutto compreso ITINERARIO: Los Angeles - Bakersfield...

california sweet california

California sweet california

VIAGGIO ON THE ROAD settembre - ottobre 2009 CALIFORNIA - NEVADA - ARIZONA - CALIFORNIA Pronti, anzi prontissimi, Mio marito ed io siamo in...