Londra: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Tutta l’Inghilterra minuto per minuto

Arrivati e spennati a Dover, andiamo a Londra per una settimana. La città non è poi granchè (niente in confronto a Venezia, Parigi,...

Questa è l’Inghilterra!!!!!

Siamo partite da Firenze in aereo: destinazione Loughborough (UK) un paesino tra Nottingham e Leicester.I posti più belli che abbiamo...

La perfida Albione

3 maggio 2000: La partenza da Bologna avviene con circa mezzora di ritardo, ma e' normale. Stavolta abbiamo scelto la GO, la compagnia a...

londra... ma quanto mi costi!

Londra… Ma quanto mi costi!

Ciao amici, ho poche parole da spendere su una settimana fantastica ma molto molto costosa...londra è fantastica, andateci almeno una...

la scozia!

La Scozia!

Ciao, andate in Scozia, tra gole e grandi montagne, castelli che guardano da piccoli passi scoscesi, comunità rurali remote. Una terra...

un salto in scozia

Un salto in Scozia

Ciao a tutti E’ dura scrivere un itinerario o un "programma di viaggio" per la Scozia dopo averla girata praticamente tutta in lungo...

devon&cornwall

Devon&Cornwall

Ho appena girato il sud-ovest dell'Inghilterra. Per chi fosse interessato a tale parte della Gran Bretagna, consiglio di iniziare da Bath...