Londra: consigli e itinerari di viaggio

tutto il meglio di londra

Tutto il meglio di londra

Questo è il diario di viaggio dei miei 6 giorni trascorsi a Londra, alla scoperta dei musei, dei parchi e dei negozi più famosi della...

come organizzare un viaggio a londra

Come organizzare un viaggio a londra

OVVERO: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA CAPITALE INGLESE (CON TANTI INDIRIZZI E INFORMAZIONI PRATICHE) Dedicato a chi sta...

3 giorni in Scozia

Ero sempre stata a Londra e gia' mi affascinava l'idea di tornare in Gran Bretagna...Ma soprattutto per vedere posti nuovi. Cosi' io e mio...

Mind the Gap

PROLOGO: L'idea nasce durante il normale viaggio di ritorno dall'ufficio dove lavoro, da una normale affermazione "Voglio tornare a Londra"...

Vivere Edinburgh

"Non raccontate mai niente a nessuno; se lo fate finisce che sentite la mancanza di tutti" tratta da Il Giovane Holden, di Salinger Ed e'...

10 consigli x LONDRA

1) A STANSTED: Non scegliete lo Stansted express, prendete il pulmann della National Express (biglietteria all'uscita degli internazionali)...

cinque giorni a londra 2

Cinque giorni a londra 2

Sabato 28 febbraio 2004 Era da un po’ di tempo che mi frullava per la testa di andare a visitare Londra, così, approfittando di tutti...

Scozia… Indimenticabile!

SCOZIA La Scozia era un sogno di vecchia data, e in luglio 2003 ci siamo finalmente decisi a prendere il volo per quelle bellissime colline...

londra alternativa

Londra alternativa

LONDON 5-8 Gennaio 2004 Dopo 10 giorni in giro in Est Europa, non sazio del mio girovagare, approfitto dell’ospitalità di un mio amico...

scozia

Scozia

GUISELEY - FORT WILLIAM Ho gli occhi pieni di lacrime e di Inghilterra.Le colline verdi chiazzate di pecore si sciolgono in acqua, nei miei...

turistipercaso.it

LONDRA VAL BENE UNA MESSA di ma non era Parigi?

ANTEFATTO QUANDO: Pranzo di Natale. DOVE: Casa di mia zia a Pescara.CHI: Io, mia moglie Miriam, mia zia Gabriella (padrona di casa), mia...

inghilterra - scozia sotto il sole!

Inghilterra – Scozia sotto il sole!

Inizialmente doveva essere solo Scozia. Poi all’atto della prenotazione del volo Rayan air ci siamo accorti che non esiste un volo...

queen london

Queen london

Ho sempre sognato di andare a Londra... Tower Bridge, Notting Hill, ma soprattutto ammiro lo stile inglese ed ero rimasta affascinata...

tre cuori e un igloo

Tre cuori e un igloo

L'idea era stata buttata per caso un pomeriggio di settembre: Capodanno a Londra. Detto fatto; prenotato i voli, l'albergo ed è arrivata...

Tanta SCOZIA in 3 giorni

Cosa dire dei 4 giorni nella piu' bella nazione d'Europa? Su Edimburgo i complimenti si sprecano mentre sull'amicizia che ci leghera' per...

la londra da non perdere

La londra da non perdere

Londra è piena di cose da fare e da vedere.Se avete a disposizione pochi giorni dovrete darvi delle priorità sulle cose da fare e da...

beautiful london

Beautiful London

Siamo partiti con il mio ragazzo da Genova alla volta di Londra il 30/12/03 con la compagnia aerea Ryanair, spendendo la modica cifra di...

turistipercaso.it

London: un week end grazie a Ryanair

Ciao a Tutti i Viaggiatori. Prima di partire per Londra ho tratto numerose informazioni utili da questo sito leggendo le recensioni di...

London 2

Il nostro viaggio è iniziato di sabato pomeriggio da Pescara, con un volo RYANAIR, dopo 2 ore di ritardo l'aereo è partito...Ma avendo...

londra - halloween - disco

Londra – Halloween – Disco

Era da un mesetto che con alcuni amici dello zuccherificio pensavamo a una festa di Halloween a Londra. Una festa alternativa in una città...