Londra: consigli e itinerari di viaggio

halloween a londra!

Halloween a Londra!

Siamo appena tornati da Maiorca,quando con Laura ed i nostri nuovi amici Ivan e Alessandra decidiamo di organizzare un nuovo viaggio...

londra con mio papà!

Londra con mio papà!

1° Giorno Il nostro viaggio è cominciato all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio : siamo partiti molto presto alle 7.55 con un aereo della...

turistipercaso.it

La mia prima volta a londra

Ciao a tutti! sono tornata meno di una settimana fa da Londra, che mi è piaciuta tantissimo. Molto utili sono stati anche i consigli che...

londra: tappa obbligatoria!

Londra: tappa obbligatoria!

Londra non si può descrivere..Bisogna solamente farci un salto per capire quanto sia bella e ricca di possibilità per tutti i gusti per...

alla ricerca di harry potter, england sconosciuta

Alla ricerca di Harry Potter, England sconosciuta

21 giugno- 5 luglio 2003.Mamma, papi Pier, Ottavia e Pietro (8 e 6 anni).E Fiat Ulysse.21 giugno sab.Prima tappa a Tournai, Belgio, dopo...

londra 9

Londra 9

Gennaio 2004 , occasione unica per andare a Londra , 25 euro A/R tutto compreso con www.Ryanair.Com ! con partenza dalla mia citta’...

windsor castle

Windsor Castle

Agosto 2004 , terzo viaggio a Londra , citta’ dai mille volti e infinite bellezze artistiche .Le piu importanti attrazioni turistiche mi...

turistipercaso.it

La mia quarta volta a Londra!

Eccomi qua finalmente con un pò di tempo a disposizione per raccontare il viaggio più bello della mia vita! Forse perchè ero con il mio...

Londra 8

Allora, di sicuro mi dilungherò molto ma sicuramente ne vale la pena.Questa lettera è rivolta a tutti quelli che Londra non la hanno mai...

In moto fino in Scozia

Non è la prima volta che il nostro Revere 650 del 1992, tutto un po' ammaccato e scolorito, asseconda le nostre fantasie di viaggio. Ma...

Londra a 200 Euro

Ciao!! Vi presento le protagoniste del viaggio che sto per raccontarvi: Sabrina(organizzatrice),Ilaria 1(Cameragirl), Ilaria (Cuoca), Elena...

Londra e Scozia in 15 gg

Londra e Scozia ciao a tutti vi riporto qui di seguito la mia esperienza "inglese" e "scozzese" magari per qualcuno potrà essere utile in...

Inghilterra sud occidentale

Di Sonia e Daniele Dopo aver trovato una favolosa offerta della Ryanair (Falconara-Stansted a 0.01 €... per un totale di 65 € tasse...

consigli di viaggio per londra

Consigli di viaggio per londra

Londra è la città di cui mi sono pazzamente innamorata l'anno scorso, quando alla veneranda età di 37 anni sono riuscita finalmente a...

Week-end londinese

Ciao, sono tornata ieri sera da Londra dopo aver passato due giorni fantastici! Forse due giorni sono troppo pochi per visitare Londra, ma...

Fantastic london

Ho finalmente trovato, per me la citta' piu' bella del mondo! solo new york mi potra far cambiare idea, quasi quasi mi faccio un...

Landscapes of Scotland

Ciao, mi chiamo Davide e sono stato in Scozia 2 anni fa come studente erasmus per otto mesi, una bella esperienza, caratterizzata dai...

londra... che fortuna arrivarci

Londra… Che fortuna arrivarci

Con il lavoro che faccio è difficile avere dei week end liberi per cui bisogna programmare per tempo eventuali ferie. Io e la mia collega...

londra: toccata e fuga!

Londra: toccata e fuga!

Pronti per 2 giorni a Londra per una mini-pausa dal lavoro.Sempre Ryanair, questa volta da Brescia.Il volo è stato puntuale, molto meglio...

highlands terra da sogno

Highlands terra da sogno

1° giorno - partenza da Treviso arrivo all'aereoporto di Glasgow, in questo momento ci siamo accorti che era meglio preotare l'auto...