Londra: consigli e itinerari di viaggio

multicolor london

Multicolor london

Ciao a tutti!! Mi chiamo Paolo e giusto un mese fa con la mia ragazza Ilaria rientravamo da un bel viaggetto nella vecchia Londra.Siamo...

london, we come back..

London, we come back..

E fu cosi, un po' per caso, un po' per avventura che io e la mia amica Elisabetta decidemmo di fare il ns primo viaggio all'estero, meta:...

Chester – La città delle rows

Un consiglio a tutti coloro che per lavoro e/o piacere si trovano a percorrere le strade dell'alto Galles o i dintorni di Manchester e...

Londra 10

Londra 20-24 Gennaio 2005 20/I Partenza da Torino Caselle con il volo Ryanair acquistato via internet il 28/XII e atteraggio a Stansted...

goodbye london!

Goodbye London!

Goodbye London: questa è l’espressione più adatta per descrivere la sensazione che è rimasta a me e a Pierpaolo, il mio ragazzo, dopo...

fredda inghilterra

Fredda inghilterra

Ho una passione sfrenata per i paesi caldi, mai e poi mai avrei pensato di innamorarmi della fredda Inghilterra, con il suo clima mutevole,...

london in my heart

London in my heart

Volevo prima di tutto ringraziare i numerosi amici che prima di me sono stati a londra che grazie ai loro preziosi consigli abbiamo trasc...

londra my love

Londra my love

Da premettere: Londra è la mia città preferita !!!La adoro! Verso settembre io e le mie due amiche Anna e Claudia decidiamo di...

londra: cose da ricordare e da dimenticare!

Londra: cose da ricordare e da dimenticare!

Ciao a tutti! Dopo aver vissuto cinque giorni di immensa goduria visiva, tattile, olfattiva e (non ci crederete!) persino gustativa in quel...

tutti a glasgow

Tutti a Glasgow

Conosciamo gia' la Scozia ma non Glasgow e da quando Mr Ryan ci dà la possibilita' di volare a 1 € + tasse ,abbiamo colto al volo e...

gita a londra in 24 ore di 1 notte - solo 250,00 €

Gita a Londra in 24 ore di 1 notte – solo 250,00 €

Io, mia moglie Felicia e la nostra piccola Martina (2 anni e mezzo) abbiamo avuto la bellissima idea di passare una giornata a Londra....

inghilterra in caravan e camper 2

Inghilterra in caravan e camper 2

- LONDON, WALES, CORNWALL - Dopo anni in giro per l’Europa continentale, quest’anno (2004) abbiamo finalmente attraversato la Manica...

little onions in london

Little onions in london

A fine Ottobre inizia l'avventura per organizzare il mio mini viaggio a Londra, ringrazio il mio collega D. Che mi ha fatto venire questa...

quattro giorni indimenticabili a londra

Quattro giorni indimenticabili a Londra

Londra: 4 giorni indimenticabili Siamo in 8, due famiglie composte da 4 adulti e 4 bambini di dieci, nove, sei e cinque anni.Andiamo a...

Londra: usuale e inusuale

VOLO: Ryan Air, da Torino a Londra Stansted.Un breve riassunto per chi ancora non conosce le compagnie low-cost; il prezzo basso del...

Un ponte per LONDRA

PREMESSA Un giorno, spinta dalla mia voglia di lavorare, mi ritrovo casualmente sul sito della RyanAir (www.Ryanair.Com) e non riesco a...

londra con i friends

Londra con i friends

Siamo ancora qui a londra nonostante pensassimo di passare solo un mese, dopo un volo ryan alloggiamo in un appartamento che abbiamo...

inghilterra in caravan e camper

Inghilterra in caravan e camper

Dopo anni in giro per l’Europa continentale, quest’anno (2004) abbiamo finalmente attraversato la Manica per visitare Londra e...

Scotland tour

Partecipanti al viaggio: Cry e Mia.Durata: gg 8 (10/08 – 17/08) Itinerario: Firenze - Edinburgh - Stirling - Fort William - Inverness -...

Londra: 4 consigli importanti da 4 amici

Dopo essere stati recentemente a Londra, qualche consiglio che potrebbe tornarvi utile: "Se decidete di andare a visitare la Tower of...