Londra: consigli e itinerari di viaggio

Londra in tre giorni 2

Finalmente eccoci a Londra! Dopo aver letto e riletto tutte le informazioni necessarie sul vostro sito siamo finalmente partiti , mio...

turistipercaso.it

Vasta, variegata, multietnica Londra!

Il nostro viaggio è iniziato il 30 maggio 2005 quando in 9 tra vecchi amici e nuove conoscenze,abbiamo finalmente preso alle ore 10.10,...

londra bella e cara

Londra bella e cara

Londra in sintesi ma spero utile. Non starò qui a dirvi quanto Londra sia bella : chi legge già lo sa.Vi darò dritte.Viaggio...

londra in 4 giorni 2

Londra in 4 giorni 2

Eravamo in 4, siamo partiti da Forlì con la ryanair prenotando tramite internet (E.73,14 a/r comprese le varie tasse-senza assicurazione),...

Londra: bellissima

ESTATE 2004 – LONDRA Qualcuno avrà pure pensato: ma questi so’ pazzi. E sì, perché non è da tutti tornare a pochi mesi di distanza...

2 Pisani a londra

Londra 26-03-05 to 29-03-05 Diary of bord Pre preludio: Carissimi lettori...!! Quanto ci piacete!! Scusate le volgarità.. Volgarità...

Scoprire londra!!!

Ciao a tutti!!!Sono Andrea e appena 15 giorni fa sono tornato da Londra con Silvia la mia ragazza, suo fratello e sua moglie.Partenza da...

hull/londra: l'inghilterra in carrozzina!

Hull/Londra: l’Inghilterra in carrozzina!

La vista dall’alto dei tetti e delle case a schiera e di quelle macchine minuscole che guidano in un senso tutto loro, dà sempre la...

tour de force londinese

Tour de force londinese

Questo resoconto di viaggio si riferisce al periodo dal 31/03/05 al 05/04/05 E’ il primo che scrivo e spero di non annoiarvi...

D76

Londra by night

Su Londra sono stati scritti moltissimi altri resoconti molto ben forniti di utili consigli e di descrizioni minuziose su monumenti, musei...

londra a pasqua: accorgimenti per risparmiare

Londra a Pasqua: accorgimenti per risparmiare

Sì, lo so che può sembrare una banalità, ma Londra è davvero bella e mi spiace di aver aspettato tanto per conoscerla. Ci ero stata nel...

back to london!!!

Back to London!!!

Amici di TPC, finalmente dopo 9 anni e la lettura di tanti vostri racconti di viaggio, anche io sono tornata nell'amata Londra! Con il mio...

londra in un weekend

Londra in un Weekend

Ritorno a Londra dopo più di 7 anni, ma questa volta soltanto per un weekend, ma un weekend molto particolare ... È la “Zingarata...

viaggio nel cuore di londra tra musei e monumenti

Viaggio nel cuore di Londra tra musei e monumenti

Ciao a tutti..Dal momento che prima di partire ho consultato questo sito web e ho trovato informazioni utili ed interessanti vorrei poter...

zingarata a londra

Zingarata a Londra

Sono già stata a Londra 7 anni fa, prima vacanza di coppia quindi grande emozione, ai miei ricordi di Londra si aggiungono quelli di...

incantevole liverpool

Incantevole Liverpool

Nei primi giorni di marzo, visto le strepitose offerte della ryanair e la voglia di vedere mio fratello e i miei nipoti, sono partito per...

Paesaggi scozzesi

Il nostro viaggio in Scozia è durato 2 settimane, dal 14 al 28 agosto 2004,: abbiamo trascorso 2 notti ad Edimburgo, 1 notte ad Aberdeen,...

Cheers, big ears!

6 Febbraio 2004 Invitati da due amiche italiane che vivono a Londra, io e l’ex collega GP ci ritroviamo con una prenotazione Ryanair per...

100 euro per londra

Ero curiosissimo innanzi tutto di vedere come funzionavano queste compagnie di volo a basso costo che tanto vanno di moda oggi. Già da un...

turistipercaso.it

Un weekend fantastico passato a Londra

Alessandra qualche tempo fa è stata un anno in Inghilterra per studiare e mi aveva parlato più volte di Londra, io avendo visto la città...