Londra: consigli e itinerari di viaggio

Londra da scoprire

03 febbraio 2005 Dopo una lunga programmazione finalmente arriva il momento della partenza per un nuovo viaggio alla scoperta di una nuova...

liverpool the city of the surprise

Liverpool the city of the surprise

14 - 17 Luglio 2005, in occasione del mio compleanno la mia incantevole ragazza mi regala un biglietto aereo con tanto di prenotazione...

settimana a londra

Settimana a londra

SETTIMANA A LONDRA Di Londra si è scritto e detto tutto. A volte, leggendo le esperienze di viaggio di coloro che l’hanno visitata...

alla scoperta di londra 2

Alla scoperta di Londra 2

londra tra sogno e realtà

Londra tra sogno e realtà

Ciao a tutti, mi chiamo sara e sono una fan di questo meraviglioso sito.Infatti è tramite questo sito, che io e mio marito siamo riusciti...

stupenda londra!!!

Stupenda Londra!!!

Ciao a tutti.Sono appena tornata da una settimana a Londra. Innanzi tutto WOW!! Ragazzi a me è piaciuta più di Parigi, forse perché io...

turistipercaso.it

On the road per l’Inghilterra del Sud

20/4 – Volo Alghero - Londra Stansted; Canterbury Parto da Cagliari prendendo la corriera per Alghero che arriva in coincidenza del volo...

5 gg. intensi a londra!

5 gg. Intensi a Londra!

Diario di viaggio 24/1 – Volo e sistemazione all’Hyde Park Hostel Parto insieme a Stefania, la quale ha già vissuto a Londra per due...

turistipercaso.it

Nella terra dei miei sogni

Ho sempre sognato di vedere Londra e finalmente io e Marzia iniziamo a progettare il nostro viaggio.Il tutto ha inizio 6 mesi prima della...

W la musica

Il nostro viaggio a Londra è stato un regalo da parte di mia moglie per il mio 40° compleanno, nel viaggio era compreso anche il...

Londra in 5 giorni

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato siamo stati a Londra 5 giorni per il ponte del 2 giugno. Innanzitutto prima di partire abbiamo attinto...

Magnifici 4 giorni a londra

06/01/05-09/01/05 COSTI IN DUE 132,26E VOLO 640E ALBERGO/PASTI/ENTRATE MUSEI/VARIE Luglio 2004, indecisissima sul regalo di compleanno da...

ritorno a londra 2

Ritorno a Londra 2

Eccoci qui,dopo 10 anni si ritorna a Londra!Il primo viaggio eravamo in due,Andrea allora aveva 5 anni ed era rimasto dai nonni ma questa...

a londra non si impara l’inglese

A Londra non si impara l’inglese

Benché il titolo del mio racconto sembri dare una connotazione negativa alla mia esperienza, posso assicurare che non è così...Anzi!...

londra 2 giorni e 1/2

Londra 2 giorni e 1/2

Ciao a tutti, come promesso dopo essermi rivolta alle “Guide per Caso”, passo a lasciare il mio contributo sull'esperienza di 2 giorni...

due giorni ad edimburgo - maggio 2005

Due giorni ad Edimburgo – maggio 2005

Partenza da Londra, questa volta mi va di lusso in quanto faccio un viaggio nel viaggio e quindi non parto dalla mia regione, l’Abruzzo,...

turistipercaso.it

My family and I in London!

Viaggio con la famiglia, per una volta! Io, mia mamma e le mie due sorelle (22 e 13) per un 4 giorni in quel di Londra, volando Ryanair -...

Londra nel cuore

Ciao a tutti mi chiamo Cinzia e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza a Londra dopo aver letto tantissimi resoconti di viaggio! Sono...

turistipercaso.it

Londra:volo a basso costo x una vacanza da regina

Io e la mia cara amica Frà siam partite da Forlì con un volo Ryanair... 70 euro a/r a persona... Un ottimo prezzo per un ottimo...

Londra in tre giorni 2

Finalmente eccoci a Londra! Dopo aver letto e riletto tutte le informazioni necessarie sul vostro sito siamo finalmente partiti , mio...