Londra: consigli e itinerari di viaggio

londra di tutto un po'

Londra di tutto un po’

Non mi soffermero’sulle principali attrazioni da visitare in quanto altri ne hanno gia’ profusamente scritto.Qualche aspetto che mi ha...

weekend scozzese

Weekend scozzese

Itinerario: Glasgow – Edimburgo Mezzi di trasporto: Treno Pernottamenti: hotel Durata: 4 giorni Per festeggiare il compleanno di Giò...

londra sei fantastica!

LONDRA sei FANTASTICA!

L'occasione di un volo Ryanair a 38 € tutto compreso andata e ritorno (!) mi ha permesso di scoprire la città che più di ogni altra, in...

CORNOVAGLIA 2005, The West we like best

CORNOVAGLIA 2005 “Cream tea service”, questa scritta appare spesso appesa fuori da case e cottage via via in tutte le strade,...

A Londra con bambini

RACCONTI DI VIAGGIO: IN VIAGGIO CON BAMBINI LONDRA Di: Domenico,Laura e la piccola Federica 03-02-2005 Dopo una nottataccia insonne passata...

glasgow & edinburgh

Glasgow & edinburgh

Ciao a tutti, eccomi di nuovo su questo bellissimo sito per raccontare il mio ennesimo week end che grazie alla Ryanair ormai andare in...

Londra nel cuore 2

Finalmente,dopo sei visite,sono a pubblicare un itinerario di Viaggio sulla mia città Preferita:Londra.Sarò molto ma molto sintetico per...

Two weeks in Wales..

Non avevo mai fatto un corso di lingua all'estero, nè mai stato in Gran Bretagna, cosicchè ho deciso di colmare entrambe le lacune...

capodanno a londra

Capodanno a londra

Capodanno a londra è qualcosa di indimenticabile...Non sai dove cenare perchè i ristoranti chiudono alle sei (anche i ristoratori...

whisky, castelli, pecore e... passing-place

Whisky, castelli, pecore e… Passing-place

Viaggio in Scozia di Tullio e Silvia Dopo aver dedicato quasi quattro mesi a studi e ricerche attingendo da molteplici fonti e calcolando...

CORNOVAGLIA 2005 – Itinerario e consigli

CORNOVAGLIA 2005 Itinerario e consigli per i viaggiatori in Cornwall e Devon PREMESSA Questo itinerario, lungo e dettagliato (ve lo dico...

Londra toccata e fuga 2

Quest’anno ho pochi giorni di vacanza, per cui ho cercato un viaggio che sia di facile raggiungimento.Ho scelto Londra visto che è...

Spettacolare Scozia Selvaggia

Viaggio nella Scozia selvaggia Ciao, sono Laura, abito nel biellese e racconto, con l’aiuto di mio marito, il viaggio effettuato...

scozia: le città e l'ambiente

Scozia: le città e l’ambiente

22 agosto 2005. Partiamo alle 11,05 da Pisa con la mitica Ryan Air (costo biglietto a persona 90 euro a/r) per Glasgow...

ancona, highlands scozzesi: 7200 km di passione

Ancona, Highlands scozzesi: 7200 Km di passione

...Piu' che un semplice itinerario di una vacanza estiva, questo vuol e vorrebbe essere il racconto- o meglio il sunto- di un favoloso...

Sempre più cara…. Ma stupenda

Londra...Decisamente fuori dalle tasche di noi italiani...Ma sempre più affascinante...Seconda volta nella capitale più cool, e a voglia...

turistipercaso.it

Londra: sentirsi in sintonia col resto del mondo

Eccomi qua di ritorno da un meraviglioso viaggio alla scoperta dell'ombellico d'Europa:LONDRA. Dopo estenuanti ricerche su internet ecco...

tour della scozia 2

Tour della Scozia 2

LA SCOZIA I viaggiatori: 1 - Cima: anni 23, segni particolari la bravura nel bere qualsiasi tipo d’ alcolico 2 - Naki: anni 20, segni...

cara londra?

Cara Londra?

Siamo stati 7 giorni a Londra, nel periodo più "caldo" dal punto di vista dell'allarme terrorismo. Non mi soffermo a descrivere la città....

wandering about south-england

Wandering about South-England

WANDERING ABOUT SOUTH-ENGLAND, when magnificient castles and cathedrals leave place to wild nature and fascinating fishing villages, 12-23...