Londra: consigli e itinerari di viaggio

londra indimenticabile fuori stagione

Londra indimenticabile fuori stagione

Ciao,raccontandovi questo viaggio mi piacerebbe trasmettervi la voglia di visitare subito questa bellissima città; siamo partiti da Pisa...

londra in 3 giorni

Londra in 3 giorni

Ciao a tutti! Sono appena rientrata da un weekend a Londra... E vorrei già ripartire!!! Non vi tedierò con tutte le descrizioni di cosa...

londra per due 2

Londra per due 2

Ciao a tutti...Eccomi a scrivere il mio racconto di viaggio a Londra.Per me è la seconda volta a Londra ma sinceramente non ne ho mai...

Il giro di londra in 1 giorn0 e 1/2

Ciao a tutti, siamo Cristina, Francesca e Stefania e siamo tornate da Londra il 16 gennaio sera dopo due giorni di pura devastazione...

Vacanza studio a londra

L’itinerario che sto per presentarvi risale all’estate del 2005, quindi non si tratta di un viaggio recente, ma leggendo i racconti...

londra... e mica per caso

Londra… E mica per caso

La mia prima visita nella mitica Londra si è svolta dal 18 al 24 dicembre 2005 settimana memorabile in occasione del concerto dei Duran...

Londra natalizia

Ciao a tutti!sono appena rientrata da Londra e ripartirei subito per questa splendida città...ho volato con ryanair partenza da treviso...

turistipercaso.it

Voli Low cost: una filosofia vincente

Da qualche anno i viaggiatori italiani più accorti stanno focalizzando gran parte della propria attenzione sui "low cost", su quelle...

Londra indimenticabile

Che occasione ragazzi!!! Volo con Ryanair per Londra Stansted a soli 0,01 centesimi + le tasse per un totale di € 46,00 circa a/r a...

diario di londra

Diario di Londra

E sì,sono appena tornato da una 4gg londinese con fratelli, sorelle, nipoti, amici.. Insomma eravamo 21!Viaggio con la Ryan da Ciampino...

liverpool a novembre

Liverpool a novembre

All'inizio di novembre la compagnia aerea low coast Ryanair ha messo in offerta moltissimi voli grauiti per tutte le destinazioni d'europa...

londra: un mondo a sè

LONDRA: UN MONDO A Sè

Erano anni che speravo di poter partire insieme al mio ragazzo e finalmente dopo 6 anni si parte: destinazione LONDRA con volo Ryanair da...

Londra, la New York d’Europa

Siamo partiti da Trieste con volo Ryanair del costo di...Stupitevi, 12 centesimi di euro. Ebbene sì è stata la cosa che è costata meno,...

in scozia con il sole

In SCOZIA CON IL SOLE

SARDEGNA-SCOZIA 4-17 MAGGIO 2005 biking with the Joks(nickname affibbiato agli Scozzesi) ovvero 5 giorni ininterrotti di sole. ...

il verde di londra

Il verde di Londra

11 novembre 2003 prendo l'eurostar da Parigi, direzione London Waterloo dove il mio Anton mi aspetta, 2 ore e mezza di treno dividono...

scozia informazioni pratiche

Scozia informazioni pratiche

PRIMA DI PARTIRE Per ragioni personali avevo pochi giorni a disposizione per il mio viaggio in Scozia, così l’obiettivo preliminare era...

viaggio di nozze in cornovaglia

Viaggio di nozze in Cornovaglia

Io ed Antonio ci siamo sposati il 24 settembre 2005 e prima di decidere la meta del nostro viaggio di nozze sono passati diversi mesi,...

Glasgow & edimburgo in ottobre

CIAO!siamo tornati ormai da qualche settimana da questi bellissimi posti e vi vogliamo raccontare qualcosa...Volo economico della Ryanair e...

about highlands

About HighLands

Quando iniziammo a progettare questo viaggio non avevo ancora ben chiaro cosa aspettarmi da questo paese.O meglio, anni fa gli diedi una...

londra di tutto un po'

Londra di tutto un po’

Non mi soffermero’sulle principali attrazioni da visitare in quanto altri ne hanno gia’ profusamente scritto.Qualche aspetto che mi ha...