Londra: consigli e itinerari di viaggio

londra per festeggiare

Londra per festeggiare

Carissimi Amici di Turisti per Caso, dopo aver letto i vs. Bellissimi racconti, ho deciso anch'io di impugnare carta e penna (virtuali,...

festeggiamo la laurea della neo-dottoressa

Festeggiamo la laurea della neo-dottoressa

Siamo partiti con easyjet da ciampino (ottima compagnia aerea, soprattutto precisa sia all'andata che al ritorno) atterriamo a Gatwich e...

Tre giorni fantastici a Londra

Viaggio a Londra di piacere!!! Partiamo in tre da Bari con volo Ryanair alle 21.40 arrivo a Londra alle 23.30 orario locale, solita coda...

londra express

Londra express

Il nostro rapido soggiorno a Londra è durato solo due giorni durante i quali siamo riusciti a vedere le attrazioni principali e di...

turistipercaso.it

Il ns primo viaggio a Londra

Come premessa vorremmo ringraziare questo sito e tutti coloro che hanno pubblicato le loro esperienze per l'aiuto che ci hanno fornito nel...

Londra 12

Londra, forse l'unico della mia generazione ( 50 anni) a non esserci ancora andato...Ma meglio tardi che mai...Con moglie e figlio...

turistipercaso.it

Londra alla portata di tutti

Ciao a tutti!! Per staccare dalla routine quotidiana, Federica, Laura, Roberto e io (Arianna) a marzo siamo partiti per un week-end a...

I nostri 4 giorni a Londra

Dopo una lunga titubanza legata alla paura di volare sia mia che di mia moglie Kathia abbiamo deciso di affrontare questo lungo viaggio ( 2...

Mamme e figli a Londra

Prima di raccontarvi il nostro viaggio a Londra dobbiamo ringraziare tutti i Turisti per caso, infatti proprio leggendo e rileggendo i...

london the magic city

London the magic city

Salve a tutti volevo con queste mie tue righe raccontare un grande viaggio fatto con la mia ragazza a londra .Siamo partiti ovviamente...

Magica Londra 3

25-28 Marzo 2005 Eccomi di nuovo qui per raccontarvi lo splendido week-end passato a Londra...Dico di nuovo perché sono ormai...

Londra: cordialità e ordine

Ciao! Sono da poco rientrata dalla magica Londra, dove ho trascorso assieme al mio fidanzato Roberto un anniversario INDIMENTICABILE!...

londra in 3 giorni: consigli utili per risparmiare

Londra in 3 giorni: consigli utili per risparmiare

Questo vuole essere un breve diario di viaggio di 3 giorni trascorsi a Londra, ma anche uno scritto per fornire qualche informazione utile...

londra: mi hai presa

Londra: mi hai presa

Sono appena rientrata da Londra. Non so se a voi è capitato, parlo di quel senso di malessere, nostalgia e.. Ecco Londra mi ha lasciata...

londra 2-9015

Londra 2-9015

Sono appena tornato da Londra e già ripartirei. Anche se per il momento mi devo limitare ad aggiornare un precedente itinerario.Per quanto...

week end a liverpool

Week end a Liverpool

Ragazzi salve a tutti.Io ed il mio amico Chicco siamo finalmente riusciti ad andare a Liverpool, avevamo in cantiere il progetto da alcuni...

work in london

Work in London

Gli esami erano terminati, gli amici già in vacanza(traditori), non mi restava che una possibilità... Partirmene on my own...Ryan Air mi...

Shopping in london

Finalmente è arrivato il weekend tanto desiderato, due amiche shopaholic insieme a Londra! Volo Ryanair, andata e ritorno, partenza da...

GLASGOW in 2 giorni

Prima di partire per Glasgow abbiamo cercato in rete e abbiamo trovato consigli utili ma mai coincisi e datati. La nostra guida per voi...

londra un'altro mondo

Londra un’altro mondo

Finalmente dopo tanto io e il mio amico siamo riusciti ad andare Londra...Siamo partiti dall'aereoporto di Bergamo con un volo Ryanair volo...