Londra: consigli e itinerari di viaggio

tour della scozia in 10 giorni

TOUR della SCOZIA IN 10 giorni

Abbiamo iniziato a organizzare il nostro viaggio in Scozia con più di un mese di anticipo. Questo ci ha permesso di prenotare il volo ad...

London calling 4

Dati generali Viaggiatori: Alessandro (32 anni), Emanuela (31 anni) Durata: dal 1 al 8 agosto 2006 – 8 giorni 7 notti Volo: Olbia –...

cara cornovaglia ventosa

Cara Cornovaglia Ventosa

Sono Laura, (laura-ti@libero.It) la biellese che l’anno scorso aveva visitato la “Spettacolare Scozia Selvaggia” (a proposito, grazie...

Magica scozia

Si parte con un volo easyjet Olbia-Londra-Edimburgo prenotato a metà luglio , per cui visto il ritardo , ci costa tanto.( € 500 circa )....

scozia: highland, delfini, cervi, luce e atmosfere

Scozia: Highland, delfini, cervi, luce e atmosfere

Scozia: Highlands, Trossachs, delfini, foche, cervi, scoiattoli, luce ed atmosfere.14/7 - 26/7/05.Leggendo i viaggi in Scozia dei vari...

londra in 7 giorni 2

Londra in 7 giorni 2

Londra – 26 luglio – 02 agosto 2006 Io e il mio ragazzo, dopo qualche mese di terribile attesa, partiamo alla volta di Londra il 26...

destinazione: scozia

Destinazione: Scozia

Dopo aver utilizzato moltissimo per le mie vacanze i vari diari di viaggio, ho finalmente deciso di raccontarne anche uno mio, anche se...

Londra: we are welcome

Londra : we're welcome!!Finalmente ci siamo decisi, dopo intere giornate a rinviare il tutto, siamo partiti per Londra!!Siamo in 3...

turistipercaso.it

Scozia: non solo nessie e fantasmi

Prima di iniziare il racconto del nostro viaggio, vorrei dare alcuni informazioni pratiche che potranno essere utili a chi ha intenzione di...

la scozia in solitaria
Raf

La Scozia in solitaria

Leggo spesso nei forum del sito interventi di donne timorose di affrontare un viaggio da sole... anch’io pensavo che non avrei mai avuto...

tour scozzese 2

Tour Scozzese 2

Pubblico qui l'itinerario del viaggio in Scozia che ho fatto con il mio fidanzato e che si è concluso da qualche giorno. 7 giorni in giro...

attrazioni di londra e dintorni

Attrazioni di Londra e dintorni

ATTRAZIONI DI LONDRA Ovviamente non ho alcuna intenzione di sostituirmi ad una delle guide turistiche che si trovano in commercio per cui...

la mia 5° volta a londra

La mia 5° volta a Londra

A febbraio, sfogliando il calendario, mi accorgo che ci sono diversi ponti per cui perchè non approfittarne per ritornare per la 5° volta...

finalmente londra

Finalmente londra

Eh si finalmente Londra, dopo tanti anni sono riuscita a tornare nella città che tanto amo ed a portarci addirittura fidanzato e amici! Si...

londra immensamente bella

Londra Immensamente bella

Finalmente arriva il 01 giugno! La vacanza tanto attesa è arrivata ed io e fabbiana ci svegliamo alla buon ora per raggiungere...

scozia in 18 giorni

Scozia in 18 giorni

INTRODUZIONE Sin da piccolo (il Medioevo è una delle mie passioni) ero affascinato dal mito della Scozia, delle sue Highlands, dei suoi...

Londra: Mind the gap

Ciao a tutti, io e mio marito, abbiamo deciso di regalarci un viaggio a Londra x il ns 2^ anniversario... Tutto è stato programmato (da...

5 volte a londra

5 volte a LONDRA

La mia 5° volta a LONDRA 29 aprile – 1 maggio Londra è Londra...Tanti luoghi da visitare, il tempo che non basta mai, e le sensazioni...

london: mind the gap

London: Mind the gap

E’ da molto tempo che desideravamo vedere Londra.Quest’ anno finalmente decidiamo di prenotare il volo. Non ci sono offerte ma Ryanair...

una settimana a londra 2

Una settimana a Londra 2

Una settimana a Londra: 21/02/06 al 27/02/06 London girls: Daniela, Giovanna, Margherita, Milena, Stefania, Tiziana. Prenotiamo il...