Londra: consigli e itinerari di viaggio

inghilterra in famiglia

Inghilterra in famiglia

Dopo essere stata a Londra con le mie amiche decido di portare tutta la mia famiglia alla scoperta di questa città multiculturale. Così...

londra, la città frenetica

Londra, la città frenetica

Giorno 1 Eventi comici all'aeroporto di Napoli. Arrivo a Gatwick ore 10.40. Attimo di smarrimento e setting degli orologi. Raggiungiamo...

una settimana di mezza estate a londra

Una settimana di mezza estate a Londra

Lunedì 18 luglio 2016 Io e mio marito, partiamo da casa (periferia di Cesena) alle 3,10, per Bologna, dove alle 6,45 partirà il nostro...

maratonadi ndo per londra

Maratonadi ndo per Londra

Soggiorno di 6 gg a Londra, in occasione della relativa Maratona. Breve relazione sulle stessa con foto. Notizie utili per chi vuole...

dalla tranquilla e verde cornovaglia alla metropoli londinese

Dalla tranquilla e verde Cornovaglia alla metropoli londinese

Cornovaglia e Londra 1-8 giugno 2016Alcune considerazioni generali:Come in tutta la Gran Bretagna la guida è a sinistra.Nelle grandi...

londra, amore a prima vista 2

Londra, amore a prima vista 2

Nell’ottobre scorso, per contrastare la malinconia di una grigia giornata autunnale, abbiamo deciso di organizzare una breve vacanza...

londra, città dai mille volti

Londra, città dai mille volti

Ed eccoci qui per la quarta volta nella bellissima ed eclettica Londra. Ci puoi tornare anche centinaia di volte nella vita, ma ogni volta...

londra, capitale d'europa: 10 e lode

Londra, capitale d’Europa: 10 e lode

Per una capitale da 10 mln di persone (senza contare i turisti...) la sicurezza per le strade è la ciliegina su una torta fatta di...

passeggiando per londra e stonehenge

Passeggiando per Londra e Stonehenge

A quasi 2 anni di distanza, mi ritrovo a ricordare uno dei viaggi più significativi, 6 giorni in giro per Londra, alla ricerca dei luoghi...

londra fai da te

Londra fai da te

Ciao a tutti! Ecco il mio secondo diario di viaggio, e più precisamente sul Regno Unito... o meglio, su Londra e su qualche luogo fuori...

londra with child

Londra with child

Vi presento una mini recensione del mio ultimo viaggio a Londra. Questo è anche il primo viaggio che organizziamo con nostro figlio (3...

fall in london

Fall in London

Chi mi conosce sa che questa capitale europea non è mai stata nei primi posti della mia lista personale di viaggi da fare. A posteriori...

londra natalizia: che magia

Londra natalizia: che magia

Dopo averci pensato bene bene io e mio marito Alessio ci facciamo coraggio e decidiamo di prenderci una vacanzina affidando il piccolo...

vivere a londra

Vivere a Londra

Londra, la più grande città europea, eppure attraversandola a piedi, è possibile scoprire come, in realtà, tanti quartieri siano uno...

londra perché...

Londra perché…

Perché scegliere Londra come prossima meta di viaggio… forse non sono l’unica ad esserselo chiesta. Eppure la risposta l’ho avuta...

londra con famiglia e amici

Londra con famiglia e amici

Salve a tutti, di diari di viaggio per Londra ne sono stati scritti a centinaia quindi mi limiterò a dare qualche consiglio pratico in...

turistipercaso.it

Londra da scoprire 2

Decido di partire da solo per andare a trovare il mio amico Checco che lavora in Inghilterra da cinque anni, per la precisione quattro a...

londra: etichetta e vivacità

Londra: etichetta e vivacità

Prenotiamo come sempre il volo Ryanair da Orio al Serio. Questa volta la nostra destinazione è Londra, aeroporto di Stanteed. Una volta...

turistipercaso.it

Quattro giorni per scoprire Londra

Ciao a tutti, il viaggio a Londra era stato programmato con 5/6 mesi di anticipo, come al solito ho letto tantissimi diari e la guida, mi...

londra, consigli e itinerario

Londra, consigli e itinerario

TrasportoAeroporto Gatwick Se si viaggia con la British Airways, si atterra all'aereporto di Gatwick, situato a 45km dal centro di Londra....