Londra: consigli e itinerari di viaggio

tre giorni londinesi tra rugby e divertimento!

Tre giorni londinesi tra rugby e divertimento!

Siamo tornati da poco più di una settimana e già so che nn dimenticherò mai più questi tre fantastici giorni passati a tifare e gioire...

New Year’s Eve in London

INTRODUZIONE Da anni aspettavo di poter visitare la tanto sognata Londra, vista sino ad ora solo in fotografie e nelle immagini dei libri...

questa pazza pazza londra con i pazzi pazzi amici!

Questa pazza pazza Londra con i pazzi pazzi amici!

Ciao sono Claudia. Siamo tornati da poco da Londra bellissima fantastica carissima..Io mio marito Alberto Leonardo Annalisa Francesco Carol...

Cronaca di un viaggio a Sutton Courtenay

In Inghilterra, attraverso le campagne dell’Oxfordshire, alla ricerca dell’ultima dimora di George Orwell L’idea di scrivere questa...

una terra magica: la scozia

Una terra magica: la scozia

Ciao a tutti, sono Lella e abito a Milano.La Scozia? E’ il viaggio che ho aspettato per tanto tempo , il mio viaggio.Ho organizzato tutto...

londra toccata e fuga 3

Londra toccata e fuga 3

Devo dire che londra e' una citta' che non mi stanchero' mai di visitare, erano12 anni che non ci tornavamo io e mia moglie, e ora per...

londra: capodanno 2006/2007

LONDRA: capodanno 2006/2007

L'abbiamo atteso per tanto tempo.. E finalmente è arrivato..Il 29/12/2006 e così io e le mie tre pazze amiche ci siamo dirette...

Bye London, amici come prima

Io non amo le città. Per temperamento inclino piuttosto ai silenzi della campagna o alla musica del mare, e Londra è “La Città”,...

scozia: un viaggio nei miei sogni

Scozia: un viaggio nei miei sogni

Mancano 4 giorni alla tanto agognata partenza per la mia prima fantastica vacanza in Scozia e mi ritrovo nell’open space del mio ufficio...

4 passi a Londra

Approfittando del nuovo collegamento Ryanair Perugia - Londra Stansted, insieme alla mia ragazza Mary abbiamo regalato Daniela (mia...

appunti su londra

Appunti su Londra

Ciao a tutti! Avendo una sorella che vive a Londra da 13 anni, il viaggio che io e ed Eugenio il mio fidanzato abbiamo effettuato in...

il miniviaggi a londra di giovy e riccardo

Il miniviaggi a Londra di Giovy e Riccardo

Una promessa è una promessa, e proprio per questo siamo partiti per Londra !!! In realtà la promessa era di trascorrere il capodanno a...

londra: consigli veri

Londra: consigli veri

Quello che voglio proporvi non è tanto un mio racconto di viaggio - anche perchè a Londra ci sono stato quattro volte (l'ultima per...

turistipercaso.it

Scozia a tappe: isole, cibo e mare

Siamo un ragazzo e una ragazza, uno voleva scoprire la Scozia, l’altro tornarci e vedere quel che non aveva fatto in tempo a vedere. Uno...

a piedi per londra di o quasi

A piedi per Londra di o quasi

Abbiamo prenotato i biglietti aereo sul sito della Ryan air.Partenza da Orio al Serio ore 9.55 arrivo a Luton 10.55 ora inglese (11.55...

liverpool by night

Liverpool by night

Per il ponte dell'Immacolata decido insieme a due amici di volare destinazione Liverpool, grazie ad un'offerta molto vantaggiosa della...

london vista da me

London vista da me

In carrozza a no in volo si parte. volo easyjet partenza da napoli destinazione stansted, si parte e si arriva quasi in orario, ma una...

londra con babbo e mamma

Londra con babbo e mamma

Penso di essere diventata definitivamente londra-dipendente visto che nel giro di 4 mesi l'ho visitata due volte.La prima ad Agosto con...

scozia: semplicemente indimenticabile

Scozia: semplicemente indimenticabile

Ciao siamo Nino e Antonella di Foggia, ci piace definirci 2 viaggiatori e non “turisti” che ogni anno cercano di conoscere bellezze e...

Londra nel cuore 3

Ciao a tutti, eccomi qua a scrivermi il mio diario di bordo. Sono stata a Londra 2 settimane, partita sola soletta con entusiasmo, paura e...