Londra: consigli e itinerari di viaggio

Dalla quiete di Pitlocry alla vita di Londra

Dopo circa 12 anni dalla mia ultima visita ad Edimburgo decido di far conoscere anche a Giacomo, il mio ragazzo, la bellezza gotica della...

londra 20 anni dopo 2

Londra 20 anni dopo 2

Abbiamo deciso di effettuare questo week end lungo a Londra un pomeriggio di settembre e così ci siamo organizzati io una mia amica ,sua...

Londra nel cuore 4

Ad un anno esatto dalla mia prima volta a Londra sono di nuovo in aereo con la mia famiglia perchè Londra una sola volta non può...

londra fantastica

Londra fantastica

Dopo anni il mio sogno di visitare Londra si è avverato, siamo partiti io e il mio ragazzo da Roma ciampino alle 6.35 del mattino atterati...

Londra tutta la vita

Eccomi di nuovo tornata da Londra, eccomi di nuovo tornata da questa splendida città per la seconda volta...E devo dire, stupenda come al...

vacanze studio

Vacanze studio

Come ogni anno, potrei dire da una vita, accompagno i miei studenti all'estero per le vacanze studio. Certamente sono viaggi non alla...

credi di viveri lì da sempre

Credi di viveri lì da sempre

Ciao a tutti! Volendo trascorrere un fine settimana differente, qualche settimana fa decisi di prenotare un volo per la graziosissima...

I nostri bimbi a Londra

Destinazione Londra, la città che io e mio marito adoriamo da sempre e che già abbiamo visitato nel 2000 stando li per un mese circa.Ora...

londra in my mind

Londra in my mind

Erano 16 anni che non tornavo a Londra, come gia dicevo nell’ultimo mio itinerario..Ma la vita ha voluto che nel giro di pochi mesi...

Londra 20 anni dopo

Ho vissuto gli anni in cui ci davamo appuntamento a Piccadilly per le vacanze estive, ognuno di noi raggiungeva Londra secondo le proprie...

london spotting

London Spotting

Tate British Per gli amanti di Turner è in corso una mostra speciale di acquarelli oltre a quella permanente (entrambe free). Pranzo al...

londra a basso costo 2

Londra a basso costo 2

Il Nostro Viaggio a Londra Ecco il diario di viaggio della nostra visita a Londra nell'agosto del 2006. La nostra visita è durata 3 giorni...

una allegra famiglia a londra

Una allegra famiglia a Londra

Questo viaggio a Londra è nato quasi per caso, dopo aver trascorso una serata con amici che avevano volato con Ryanair l’anno...

London in quattro giorni

Allora,racconto un pò in ritardo il mio viaggio fatto in questo anno ad aprile ma come si dice meglio tardi che mai...dopo un anno che...

Tra laghi e castelli

Quest'anno decidiamo di viaggiare attraverso la scozia per le vacanze estive. Partiamo il dieci agosto da Alghero per East Midlands, nel...

londra sempre viva

Londra sempre viva

Periodo di viaggio: dal 10/08/2006 al 20/08/2006 Salve mi chiamo Serena e insieme al mio fidanzato, Stefano, decidiamo di trascorrere 10...

inghilterra del sud 2

Inghilterra del Sud 2

Dopo quasi 3 mesi di attesa, venerdì 8 settembre 2007 io e la mia ragazza Sara riusciamo finalmente ad imbarcarci da Forlì con volo...

venti volte a londra

Venti volte a londra

Forse saranno di più (nn le ho contate tutte) ma x me è sempre la prima volta.Incredibilmente affascinante e multietnica!!Non vi sto qui...

gibilterra, un pezzo di uk nel mediterraneo

Gibilterra, un pezzo di UK nel Mediterraneo

Nel nostro tour di 2 settimane in Andalusia non poteva mancare una scappata in terra inglese ! Prima di tutto un' informazione geografica:...

Da Liverpool a Stratford

Eccovi alcune informazioni sul mio viaggio di Agosto in Inghilterra. Partenza da Pisa arrivo a Liverpool, rigorosamente con Ryan Air. Bel...