Londra: consigli e itinerari di viaggio

L’ENNESIMO, MA PIù DIVERTENTE, RACCONTO SU LONDRA

Che non mi vengano a dire che la TV non influenza le scelte e gli acquisti delle persone...È successo infatti guardando un servizio su...

Mind the gap 3

Io e Fabrizio siamo stati a Londra dal 12 al 15 Dicembre 2007 Aereo: Inizialmente avevamo prenotato con Ryanair, poi ci hanno cambiato...

girovagando in scozia

Girovagando in Scozia

Anche quest’anno costretti ad andare in ferie in agosto abbiamo cercato una meta che non fosse troppo calda e possibilmente poco...

londra: qualche info pratica

Londra: qualche info pratica

Stansted airport-Londra:ci sono tre opzioni, 2 bus (national express e terravision, arrivo a Victoria Coach Station in 90 min) o in treno...

yours sincerely scotland

Yours sincerely scotland

Questo e’ un viaggio di ritorno... ho atteso 30 anni prima di vedere la mia tanto sognata Scozia e nel giro di un anno sono tornata tre...

londra nel cuore 5

Londra nel cuore 5

Dopo un periodo travagliato (non ancora finito ) abbiamo deciso, con mio marito, di concederci un viaggio, senza farsi mancare nulla. La...

turistipercaso.it

A natale è tutto più bello

Il mio viaggio a londra si è svolto nell’ultimo weekend di novembre in compagnia del mio ragazzo. Siamo arrivati a gatweak in tarda...

qualche consiglio su londra, via stansted airport

Qualche consiglio su Londra, via Stansted Airport

Vorrei in sintesi riportare alcuni utili (credo) consigli per fare un breve soggiorno (5-6 giorni) a Londra, utilizzando l'aeroporto di...

Londra Dicembre 2007

Mica lo masticamo l’inglese noi...Se lo magnamo... Finalmente ho trovato qualche secondo di tempo per...

castelli e natura in scozia

Castelli e natura in Scozia

Ciao a tutti, la mia vuole essere un rapido promemoria per chi vuole visitare la Scozia, senza starmi a dilungare e ad annoiare con inutili...

londra: natale 2007

Londra: Natale 2007

Ciao a tutti, io e la mia ragazza abbiamo passato 5 giorni fantastici a Londra partendo il 22 dicembre e tornando a casa il 26. Partendo il...

da sud a nord tra verde castelli birre pioggerella

Da sud a nord tra verde castelli birre pioggerella

Introduzione Dal sud dell'Inghilterra fino al nord della Scozia... Si può fare! Cronaca di un viaggio iniziato in treno da Santhia,...

londra con figli, e poi senza

LONDRA con figli, e poi senza

Due viaggi fatti a distanza di 6 mesi per piacere prima e lavoro dopo. Lo scorso Maggio, per il nostro primo viaggio a Londra abbiamo...

a londra per un natale scintillante

A londra per un natale scintillante

Siamo già stati a Londra in passato ma volevamo visitarla in altra stagione e vederla "vestita a festa" in occasione del Natale.Così...

e' quasi natale

E’ quasi natale

Katia e Gianpiero turisti per caso... Volo Napoli/ Londra GTW con Brytish Airways- volo + albergo 3 stelle “Royal Norfolk” - zona...

londra in breve

Londra in breve

Un caro saluto a tutti i TPC !! Ho appena trascorso 4 giorni nella città di Sua Maestà la regina Elisabetta ed eccomi pronto per qualche...

turistipercaso.it

Sei personaggi in cerca di Londra

Periodo: 7/12/07 – 10/12/07 Mezzi di trasporto: andata con Flymonarch su Gatwick, da lì treno fino a Victoria Station che costa circa 6...

londra a dicembre ancora più bella

Londra a dicembre ancora più bella

Decidiamo di festeggiare il 25 anniversario di nozze dei miei genitori a londra, a partire siamo io , i miei genitori e i miei zii.volo da...

trent’anni e tre giorni a londra

Trent’anni e tre giorni a Londra

1° Giorno In occasione del mio 30esimo compleanno, con mia moglie Simona, abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Londra. Volo Ryanair...

londra

Londra

Diario di viaggio (Londra 3-9 Agosto 2007) Dopo avere visto Parigi, Praga, Madrid, Barcellona e Valencia non potevamo che scegliere Londra...